Catarsi
di Katekat

29/01/13, ore 13:36

Salve!
Come non perdo occasione di ripetere ad ogni recensione, Regulus è il mio personaggio preferito!
Diciamo che sarebbe il mio ragazzo ideale, se esistesse :P
Comunque, bravissima!!
E' stupendo, anche l'uso di questa canzone, che guarda caso rientra fra le mie 10 canzoni preferite, forse addirittura 5.
Quindi l'unione del personaggio e della canzone era praticamente la ciliegina sulla torta
Manta

20/08/12, ore 15:52

Oh, deo.
Mi è sempre piaciuta questa canzone dei LP, ma dopo aver letto questo capolavoro, sono ancora più convinta che l'abbiano scritta pensando a loro - impossibile, lo so xD
Non ci sono parole per descrivere meglio la vita di entrambi questi personaggi (che sono i miei preferiti, lo ammetto uwu) e tu... Tu sarai il mio idolo, sappilo, da oggi. Solo per questo capolavoro. Sì, è un capolavoro. *w*
Cioè.. Non posso fare altro che farti i miei complimenti per... Per tutto questo.
Mi piace un sacco. Non avrei saputo fare di meglio, lo ammetto.
Complimenti, di nuovo -w-

15/08/12, ore 22:13

Salve.
Visto che hai scritto qualcosa sono venuta a leggere felicemente ciò che hai scritto.
La storia è molto bella e ti devo dire che io Sirius lo adoro anche perchè ha girato le spalle alla sua famiglia.
Mentre Regulus io lo disprezzato, forse l'atto di bontà alla fine della sua vita mi ha fatto felice.
L'idea mi è piaciuta molto e scusami per la recensione corta, ma ti devo lasciare.
Fai un giro da me se ti va :)
A presto e con affetto
DrogataDiApiFrizzole

13/08/12, ore 17:20

Ma... ma... *^*
Io AMO Sirius ma, ancora meglio, io VENERO Regulus.
E concordo così tanto con tutto quello che hai scritto che quasi quasi mi veniva da piangere!
Sirius ha sbagliato spesso. Molto spesso. Troppo spesso.
Ma sbagliava perché, fondamentalmente, è un cucciolotto idiota.
Regulus, la luce dei miei occhi... lui è solo una povera vittima. Credo che, come Draco, non abbia mai fatto una vera scelta, se si esclude l'atto finale.
Mi è piaciuto tantissimo quello che hai scritto, davvero!
Ancora complimenti,
A.