Le ho spente io le luci del tuo cuore.
di Myeu_

01/09/12, ore 10:59

Ma buongiorno c': (anche dal tuo adorato **)

Finalmente riesco a lasciarti una recensione!
Aasnjdf che dirti?
E' la prima storia horror che leggo, dico davvero.
E mi è piaciuta.
♥

Veramente, hai scritto bene e non ho trovato errori. uwu

All'inizio mi chiedevo come mai fosse solo il ragazzo, Marth, a rischiare la vita in quella casa infestata e perché la ragazza restasse lì senza nemmeno aiutarlo.
Ma poi si è spiegato tutto.
E' un demone!
Non me lo sarei aspettato ma, proprio come dici nella storia,
Niente è come sembra.
E inoltre la morte di Marth è stata una sua vendetta personale.
Wau.
Direi che un po' il ragazzo se lo è meritato.

A dirti la verità, quando ho letto all'inizio di questi due che raggiungevano la casa infestata ho pensato che la cosa sarebbe stata un po' banale
Io sono inoltre un'appassionata di film horror, e be', la casa è un classico, sinceramente mi ha un po' stancata ^^'
Anche nei film, è sempre lo stesso. Questo demone invisibile o meno che uccide tutti e per ultimo il/la ragazzo/a che ha avuto la genialata di entrare in quell'abitazione.
Ma tu...tu sei stata brava! Sì, perché alla fine della casa si parla poco.
L'hai messa in secondo piano, facendo risaltare la morte di Marth alla quale viene strappato il cuore, e la ragazza-demone con la sua vendetta e i suoi pensieri.
Alla fine mi sono ricreduta, perché non mi sono affatto annoiata.
Ancora una volta, brava :'D

Ok, non so cos'altro dirti :3
Ti faccio i miei complimenti, alla prossima! ^^

13/08/12, ore 20:28

Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti. :)
Brava brava.
Continua così!
Neko -

13/08/12, ore 20:05

La tecnica del pov. in prima persona che parla rivolgendosi ad un altro personaggio con "Tu" non mi è mai andata molto a genio ma tu me l'hai fatta piacere. Le brevi frasi in evidenzia con un diverso carattere tipografico colpiscono e funzionano smepre, negli Horror la casa stregata è un pò un classico ma fortunatamente non l'hai messa in primo piano.
Fin dalle prime righe ho odiato Marth e non mi dispiace per niente che questa "dolce bambina" gli abbia strappato il cuore.
La confessione che ha fatto alla fine di essere und emone non me l'aspettavo propio. Niente è come sembra.