10 Songs Challenge - Le loro vite con Zoe
di Montana

23/08/12, ore 22:36

Cara Montana, immagino che tu mi riconoscerai vedendo il mio nome ma preferisco mantenere per ora l'anonimato e la cagata scrivertela solo alla fine. Volevo farti i complimenti perché trovo che più vai avanti a scrivere, più migliori! Consiglio: con le Marama songs arriva meglio l'ispirazione, ma credo che questo tu lo sappia già (l'avevo detto che ce la mettevo la cagata). Con questo concludo e ti rifaccio i complimenti. CONTINUA COSÍ!!

16/08/12, ore 22:32

Questa me l'ero persa! ç_ç Cooomunque.. Il perché Zoe abbia baciato Lorenzo è la minore delle domande che mi pongoxD Mi preoccupa più il perché volessa suicidarsi, anche se è dolce leggere quanto fosse disperata e quanto invece poi era serena solo poco dopo, nella storia *-* Per il momento, sono impegnata a fare supposizioni assurde sul personaggio di Cosimo, che mi intriga tantissimo (la sua drabble mi è piaciuta molto, anche se non ci ho capito moltoxD). Per il resto, le mie preferite sono la prima *-*, quella con Zoe e sua mamma, tanto triste e dolce, e quella su Leòn ;3 io adoro quel ragazzo :D