It's a song to say goodbye
di PinkComplex00

21/08/12, ore 00:14

Non vorrei che rimanessi delusa, vedendo che la recensione a questa OS te la scrivo io, che sono di parte.
Ma, ci tengo a dirti, che è una delle cose più belle che tu abbia mai scritto. E ogni volta che leggo qualcosa di tuo, mi vengono i brividi, ho le farfalle nello stomaco, specialmente quando scrivi qualcosa dal punto di vista di Brian. Ne espliciti l'immagine, capisci? Tutte pensano che Brian sia così, e tu lo descrivi e lo cali in situazioni che lo rendono così credibile, da far crescere in chi legge, il dubbio che sia lui stesso a scrivere. Non è cosa da poco. E' pazzesco come tu ci riesca. Ed è pazzesco che questa sia la prima recensione a quella, che a mio modesto avviso, è la cosa più bella scritta in questa sezione. La scelta dei vocaboli farebbe impallidire chiunque. Non sarò mai alla tua altezza nello scrivere, posso solo tenerti a malapena testa. Hai tutta la mia stima per questa song fic e per un altro milione e mezzo di cose, hai tutto il mio amore per quello che scrivi e per quello che sei, la mia Soulmate.

" Perchè tu sanguinavi, e nessuno lo vedeva, nessuno ascoltava il bisogno dell'amore in ogni sua forma, nessuno vedeva le lacrime scorrere e corrodere la pelle bianca.
E' stato questo Mondo corrotto a farti diventare crudele, non è così?
Giro la nostra foto fra le mani come se fosse solo il tarocco di un Destino errato, forse se invoco più volte il tuo nome prima o poi riuscirai a sentirmi."

Queste parole sono scritte da una persona con una sensibilità non comune, necessaria per lo scrivere. E dio, farei leggere a chi so io questa fan fiction.
Ti saluto, amore mio.
Otterrai le recensioni che meriti. I'm pretty sure 'bout that, just wait, until everyone comes back home.