uno strano campo estivo
di MegaOcam

09/09/12, ore 21:18

Ok, senti..non va bene. Probabilmente sarebbe anche stata una storia interessante, se l'avessi scritta meglio. Prima cosa: gli accenti. Ti prego, gli accenti me li devi mettere! Avrei tanto voluto che fosse una svista, ma non me ne hai messo uno che sia uno! Secondo: si scrive "scena", non "sciena" (e questo è davvero un erroraccio da far rizzare i capelli, spero sia solo un errore di battitura). Terzo ma non meno importante: i tempi dei verbi. Sei riuscita a cambiare tempo fino a 3 volte in una stessa frase, e questo rende la storia pressochè illeggibile; inoltre ignori completamente i congiuntivi.
Un'ultima cosa, cerca di evitare tutti quei puntini di sospensione e prova, ogni tanto, a mettere un bellissimo, meraviglioso punto in fondo a quelle frasi. Ah, dimenticavo, capisco che possa essere noioso mettere le maiuscole dopo i punti (anche dopo i puntini, eh), ma prova ad impegnarti e premere shift ogni tanto. xD
Non te la prendere, ho solo cercato di darti dei consigli visto che tutti, impegnandoci, possiamo migliorare.
Spero che la mia recensione ti sia utile e ti saluto,
Chiara.