Airplanes in the night sky are like shooting stars
di JawaadsLover

26/08/12, ore 16:23

Heyy questa storia mi piace veramente tanto e spero che la cong tinuerai presto!! Se vuoi passa dalla mia, è una storia che lega ginnastica artistica e one direction!! Complimenti ancora e grazie in anticipo se passerai a leggere la mia :) Baciiii <3

19/08/12, ore 17:39

belloooo!!! MAGARI C'AVESSI IO UNA VILLA COSI PER DI + A LONDRA E CHE AVESSI UNA ZIA CHE SI CHIAMA LUCY ED E LA MIA FOTOCOPIA E INCONTRASSI SULL'AEREO ZAYN( ANCHE SE A ME NN DISPIACEREBBE SE FOSSSE HARRY u.u) LOL #COGLIONAGGINETIMEMOD.ON

15/08/12, ore 00:39

Pensavo di aver letto male, ma invece c'è scritto winx per davvero!!lo sai che le ha create un tizio del nord italia che però le ha vendute agli americani?!?ma perché vendono tutto se fanno soldi a palate..

eeemh mi sn fatta trascitare..cmq bello :)
devo assolutamente continuare,continuare e continuare!voglio sapere dove si ritrovano!
detto questo mi dileguo..CONTINUA!

13/08/12, ore 18:50

ahahahahahah :'D
mi piaci troppo davvero :)
passeresti a leggere la mia ff?magari mi dici cosa se pensi :)

mi raccomando continua :3

13/08/12, ore 18:42

Ok... il tuo problema con gli scout è molto rilevante, hai mai pensato di parlarne con qualcuno? ok lo non sono divertente. Allora questa storia mi sa già di surreale ma vabè, io ne ho fatte di molto peggio(?) ti consiglierei di allungare un po' i capitoli e di magari, non so, aggiungere un po' di dettagli alle conversazioni. ok, spero tu non te la prenda, sono solo un'umana che scrive recensioni a baffo lol non vedo l'ora di leggere il continuo xx :3

13/08/12, ore 18:40

ANCHE IO VOGLIO ANDARE DA ZIA LUCY!!
scherzi apparte..bello mi piace tanto!
sono sicura che sarà una delle mie ff preferite :3