And you stole my heart.
di watsoniall

12/09/12, ore 14:51

mmh, voglio vedere se sceglierà zayn o niall.. *o*
comunque io la scuola non l'ho iniziata oggi, inizio lunedì :o

12/09/12, ore 14:49

òkhldkhdjhgfdhg e ancora kdjfhkjdhgfdh il bacio porca merda klshkdhfdsgjdgf okay basta. Torno normale. Le mie curiosità sono state saziate(?) lol continua presto peipi c':

12/09/12, ore 14:48

E bellissimo! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego continua.....

10/09/12, ore 21:18

Cavolo mi piace un sacco :3 continua continua continua continua! :D

06/09/12, ore 22:18

awww che bello il finale hiligljhg e il capitolo è stupendo. kjhlksdhds continua silente c':

04/09/12, ore 17:36

Wow che bella storia complimenti sono proprio curiosa di sapere come finira....chi sa chi sceglierà tra Zayn e Niall??? Angelo o diavolo????? Ba staremo a vedere!!!!
Marty
xxxxxx
xoxoxoxoxo

04/09/12, ore 16:06

è bellissima sia la storia che il capitolo! sei brava! aspetto con ansia il resto :)

04/09/12, ore 15:02

ceeeu
sei bravissima,adesso non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Bacio,
Bea♥

04/09/12, ore 13:34

questo capitolo è ajcdjvfmrur oddio chissa che sceglierà Celine. Evvai mi metto con Harry iuppiie ahahhaha che altro dirti? Sei bravissima. Be ora vado che devo andare al cinema con Harry lol Titaratitata :3

03/09/12, ore 18:28

Mi piace un sacco :3 sei bravissima a scrivere :D

31/08/12, ore 10:46

Non fa assolutamente schifo, anzi. L'unica cosa è che devi cercare di 'allungare' le scene così da rendere più lungo anche il capitolo.
Ti voglio bene e auguri <3

30/08/12, ore 20:18

non fa schifo okay? okay. Poi,piccola silente ricorda che la storia è bella perciò continua. E' un'ordine. lol

29/08/12, ore 00:32

si,faccio letterlamente schifo perchè sono riuscita solo ora a leggere il capitolo scusami *va a nascondersi in un angolino* lol dai brò il capitolo è stupendo e non fa cagare però cazzo la campanella poteva suonare più tardi? lol continua c:

28/08/12, ore 17:04

E' molto bella la storia sai?Solo che,dovresti scriverli più lunghi i capitoli molto più lunghi insomma è così tempo che posi il tuo sguardo sul capitolo in un secondo è finito AHAHAH,se li farai più lunghi saranno bellissimi sul serio perché la storia ti attira!!

28/08/12, ore 14:30

No ok. Tutte che mi consolano,yo. Aaaahhaahha mi sento potente aahahahahah continua peipi (?) è stupendo.