Il mio migliore amico mi ha lasciata?!
di xsimplebuteffective

07/03/14, ore 18:24

Ciao :)
AAHAHAHAHAHAAHAH rido. c'':
E' na cosa fantastica st' OS. Dico sul serio.
Sei bravissima, e mi fai scompisciare dal ridere ogni volta. (y)
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

13/10/13, ore 22:52

Ahahahahahahahahaha oddio crepo.
Mi hai fatto morire. Scherzi a parte, non ci crederai mai ma anche io ho un pigiama con le mucche (a 13 anni... Con le mucche. Poi uno si chiede perchè dopo un po che gli parlo le persone scappano)
Amo questa one-shot. Io che mi aspettavo una roba tutta triste e smielata (robe che odio) e invece... Ta dan! Esce fuori questa cosa fantastica!
a proposito di pubblicare dall'iphone. COME TI CAPISCO.
è IMPOSSIBILE.
ci ho provato
e non riuscendoci lo ho preso a pugni
meno male che c'era la cover.

baci baci. Flavia!

04/09/13, ore 00:44

Cioè... ma? Hahahahaha bravissima sei la migliore. quando diceva della "morte" di Harry mi sn immedesimata nella ragazza e stavo x piangere... poi leggo l'ultima parte e scoppio a ridere.. ahaha l'ho letta due volte oh... minchia... xD.

02/09/13, ore 15:40

OS altamente minchiona per una minchiona come me ... Mi hai fatto crepare dalle risate con questa dopo aver pianto per quel l'altra con questo ho ricuperato (ps:il pigiama con le mucche ... Stupendo!) XX Nat

12/08/13, ore 15:15

HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAA
OH MIO DIO! STO CREPANDO DALLE RISATE!
No, ok. Adesso mi calmo. Respira. Inspira. Respira. Inspira.
Ecco, adesso ci sono.
Scrivi benissimo, tesssssssoro (versione smigol). Stavo letteralmente morendo dalle risate, credo che i miei siano preoccupati della mia sanità mentale.
Insomma.. Ridere con un telefono è normalissimo, vero? c:

"Corro fuori di casa col pigiama con le mucche.
Simpatico, no?
Non mi interessa un cazzo.
Il mio migliore amico non c'è più.
Oddio, non è possibile.
No.
Mi blocco per strada, scivolo a terra e inizio a urlare istericamente.
-Cazzo, perché?-
Decido di alzarmi dopo qualche minuto di disperazione e la mia corsa verso casa Styles continua.
Giro l'angolo, i ragazzi non ci sono ancora. Ho gli occhi rossi, le lacrime in viso e mi sento come se qualcuno mi avesse strappato il cuore.
Stupida, sono stupida. Dovevo capirlo dall'inizio che non era uno scherzo.
Busso alla porta freneticamente, come se facendo così potrei fare tornare in vita il mio migliore amico.
Finalmente la porta si apre e mi ritrovo Harry in boxer con la faccia come per dire 'ma che cazz?'
Oddio, allora i fantasmi esistono sul serio!
-Oddio, allora non sei morto!- dico ancora con le lacrime.
-No, mi stavo scopando Amber. Ciao.- dice chiudendomi la porta in faccia."
Questa é, in assoluto, LA MIA PARTE PREFERITA.
HAHHAHAHAHA
Poi il pigiama con le mucche era fantastico.
Complimenti xsimplebuteffective :)
Salutami Ed
xx E.
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 03:16 pm)

29/07/13, ore 17:14

IL PIGIAMA CON LE MUCCHE? DAVVERO? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Si lo so, sono ancora io. Ma non ci posso far niente, amo il modo in cui scrivi! (questa è la seconda volta che lo scrivo lol). Ragazza mi stai contagiando c': ahahahah! beh, è un bellissimo inizio, continua presto!

07/05/13, ore 00:59

HAHAHAHAHAHAH CREPO HAHAHAHAHA ROTOLO CON LE MUCCHE HAHAHAHAH
Hai delle idee stupende donna! Mi fai morire dal ridere ogni volta che leggo un tuo capitolo, potrei morire a 13 anni insieme al mio cuscino con Niallino ed esserne felice.
Questa poi?!? Dimmi ma ti sei mai fatta realmente controllare da un dottore HAHAHAHA Amichevolmente parlando sono le 00.55, i miei dormono e io sto ridendo come una matta. Con la porta aperta. Davanti alla loro. Aperta.
Sia ringraziato il signore che domani non devo andare a scuola perché se no chiamavano lo psicologo!
Ok no mi serisco (?) *respiro profondo*
#donnaincintamode
*Nella mia mente compare la tua gif*
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA CREPO REALMENTE PER LA GIF E NON SO PERCHE RIDO HAHHAHAHAHAHAHAH
Domani sarò in punizione HAHAHAHAHHA
Ok basta. Stop.
Adoro questa OS mi fa morire. Se smetti di scrivere io muoio giuro!
Sto leggendo anche una delle tue FanFiction su Harry e sto al capitolo dell'ospedale. Credo che mamma... non divaghiamo!
Ti adoro e scusa per la mia sanità mentale in questa mia recensione.

HAHAHHAHAH k. x HAAHAHHAHAHHA

21/04/13, ore 18:58

Ahahahahah ... ma povera!!! Lei è uscita di casa con il pigiama con le mucche ed arrivata da Harry scopre che era tutto un scherzo?! Che stronzi!! ;)
Comunque, l'immagine di Hazza è gfgudjbdffbg
Un bacio,
Ile

21/04/13, ore 08:33

Oh cristo xD
Cè, ma che diamine di fanfiction è questa?!
E io che pensavo fosse l'ennesima fanfiction deprimente di EFP, invece eccomi qui a scompisciarmi dalle risate.
Mi hai colpita, davvero.
Baci,
A.

28/02/13, ore 09:05

Mi hai fatto rimanere di merdaaa!
P.s. non prendermi per stalker Perchè mi sa che Ho commentato buona parte dellle tue storie...ma adoro come scrivi.... :) (non sono unaaniaca)

04/09/12, ore 14:27

Ok mi stavo spaventando. Credevo che Harry era morto DD: Ma poi come ho letto oddio, allora non sei morto!- dico ancora con le lacrime.

-no, mi stavo scopando Amber, ciao.- dice chiudendomi la porta in faccia.
Hhahahhahaha sono scoppiata dalle risate Hhahahhahahahah :'3
Ok basta u.U Un bacio bellezza AmoImanga
P.s mi piacciono le tue storie é_è :P

03/09/12, ore 12:24

Che brutto scherzo D: Ahahaha però il modo in cui harry dice ''No, mi stavo scopando Amber, Ciao" Ahah è epico :')

Una fan dei tuoi racconti :)

31/08/12, ore 03:17

ok possibile che le tue storie siano così fantasticamente CONTORTE !!!! però meno male che quello era solo uno scherzo anche se la storia è breve mi è piaciuta tanto baci BYYYYYYYYYYYYYYYY

31/08/12, ore 00:59

Ciao! Sono passata un pò prima! Ho letto la os perchè non ho molto tempo, quindi la long la leggerò quando avrò più tempo :)
Devo dire che sei bravissima a scrivere e che cose così non ne ho mai lette.
Così commoventi, struggenti. Che fanno venire le lacrime agli occhi.
E poiiii buuuuuuuuuuuuuuuum.

Finalmente la porta si apre e mi ritrovo Harry in boxer con la faccia come per dire 'ma che cazz..'
-oddio, allora non sei morto!- dico ancora con le lacrime.
-no, mi stavo scopando Amber, ciao.- dice chiudendomi la porta in faccia.
Ecco che da dietro l'angolo arrivano i ragazzi tutti fischiettanti.

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH... AHAHHAAHAAHHAHAHHAHHA..... AHAHHAHAHAHAHHAHHAH...
ho già detto AAHHAHAHAHAAHAH?! No perchè AHAHHAAHAHHAHAHHAHAHHA sono morta dalle AHAHAHHA risa AHAHAHHAH te AHAHAHAHAHA.
Sul serio, mi hai fatto morire!!! AAHAHHAHAHHA
Vedo già il comico tra i generi della long quindi non vedo l'ora di avere un pò di tempo per leggerla!!
AHAHAAHAHHA
AHAHHAAHAHAHAH
okay, basta.
Baciiii, Asia :)

24/08/12, ore 22:36

:))). Ekkome con un altra storia:D mi piacciono un botto le tue storie :)