Esprimi un desiderio!
di pepero

06/04/22, ore 14:26

La spiegazione di Ginny riguardante il bacio ha molto, mooolto senso, in effetti: mi ero scordata che dovrebbe trattarsi di una dichiarazione d'amore in piena regola, dannazione. E ovviamente Ron ha comunque rovinato tutto -.-, disgraziato geloso che non è altro. Ma come può non capire che questo modo di fare è assolutamente autosabotante e gli farà inesorabilmente perdere Hermione çç? Poi non solo ha fatto una scenata, ma è andato addirittura oltre arrivando alle mani e peggiorando inesorabilmente la situazione çç
Passando a cose più leggere, la scena iniziale col sogno erotico di Ginny mi ha stesa! Povera, ahahaha, devo dire che ha comunque reagito bene, io al suo posto sarei morta dall'imbarazzo ahahaah.
Carini Dean e Calì che si sono fidanzati! Gli auguro tanta felicità ♥
Ora non vedo l'ora di scoprire come finirà!
un saluto!

Leila

05/11/21, ore 23:47

Niente da fare, quando sembra che le cose tra Ron e Hermione si stiano mettendo bene arriva Richard a rovinare tutto, dagli appuntamenti a pranzo ai tentativi di chiedere scusa e aggiustare le cose.
Non sono convinta che Hermione lo stesse realmente baciando (dai, di già?), spero proprio di no!
Dean e Calì non è male come coppia.

15/01/12, ore 19:34

E' ufficiale, tu mi vuoi morta. ora chiamo l'ufficio per l'agenzia funebre in modo che mi riservi un posto speciale.
*consulta le pagine gialle*
*prende il telefono e comincia a digitare numeri*
*sospira sentendo la segreteria telefonica*
*riattacca e torna al pc*
di questi tempi, non si può neanche cercare di morire in pace.
no, sul serio, lo dico perchè mi sto letteralmente disintegrando dalle risate. ancora un po' e mi smembro completamente, e allora arrivederci e grazie XD
il sogno di Ginny è stata un'ottima idea, lei e il suo gattino! :D
comunque, Richard mi seguirà nella tomba, stanne certa! ù.ù
ciao, Emma :)

jin
06/03/07, ore 22:36

No ..no aspetta un momento... io voglio il finale! Voglio e pretendo il finalone che deve essere stupefacente.. (se è come il resto della storia!) Dai ti prego mettiti all'opera e sfornalo subito! Ovviamente.. complimentoni!

03/03/07, ore 00:46

Capitolo magnifico!!! STUPENDO! DIVINO! STUPENDO!!! Rendo l'idea?Credo di si. TI SUPPLICO, AGGIORNA PRESTO!!! Baci Lilian (Lily)

dvd20
28/02/07, ore 18:21

FANTASTICA!!!!! Non vedo l'ora che finisca...adoro le harry/gin.....finiscila ti prego! Cmq scrivi mooolto bene! Spero in un tuo nuovo lavoro dopo questa storia!

Mary Cry
28/02/07, ore 15:11

Stavolta la gelosia di Ron nn è infondata! Davanti a lui c'erano Herm e Richard in carne e ossa, nn erano sue supposizioni! Ho capito male ma stavolta gli do man forte! Ohoh, Gin fa sogni sconci su lei e Harry XD!

27/02/07, ore 22:31

allora, partiamo con auguri e figli a maschi a Dean e Calì. Lontano da qui, possibilmente. Detto ciò, ti pregooooooooooooooooo... hermione non stava davvero baciando Richard... Hermione, Richard...NOOOOOOOOOO!!

lunarossa
27/02/07, ore 21:12

Bene bene, ci siamo dati alle scene sconce?! Troppo bella la situazione di Ginny che sogna Harry, me lo vedo lui lì, gongolante e pieno di sè mentre la ascolta...sei sempre una grande. Ma Richard lo fai fuori vero? Puoi riciclare l'idea e seppellirlo in giardino di casa Weasley se vuoi. per il nome della mia bimba...ho provato a convincere il mio amore a chiamarla Ginevra (Soprattutto perchè mi piace realmente non solo per la chiara attinenza) ma lui non vuole, così opteremo per Arianna....ma se vuoi consigliarmi posso sempre cambiare idea...ciao e continua così, è stupenda

27/02/07, ore 19:44

'Accidentally in love' la trovo fantastica e ha avuto il merito di farmi piacere la coppia Harry/Ginny. Riguardo a questa ho trovato molte analogie sul carattere dei personaggi e mi piace molto, nonostante le deficienze di Ron (ma altrimenti che Ron sarebbeXD), ma pure Hermione non scherza...Ancora complimenti. Baci!

27/02/07, ore 18:08

hehe.. capitolo interessante.. ma.. cosa stavano facendo Herm e Richard? O_o. non si è capito xD (o almeno.. io non l'ho capito =P
per il resto un ottimo chap.. il sogno di Ginny è stata un'idea spettacolare, ce la faranno a mettersi insieme alla fine? ^_^ xDD
ci vediamo al prossimo aggiornamento ^^ (prestooooooo!!!! xD)
ciao ciao!!!
Claudio
PS: Hermione è un po' piu testona di Ron mi sa xD

chiaretta
27/02/07, ore 17:37

bellissimo capitolo , per un attimo ho desiderato di essere Ron ^^. quando ho visto le foto di radcliffe sono rimasta di stucco.... saremo tutti provati a vita, comunque adesso vado a studiare ... domani ho un compito e voglio fare bella figura. bacioni!!!

PazzaWendy
27/02/07, ore 17:17

Uhm...Harry fatina è sempre più divertente! Muahahah! E Ron non cambierà mai! -_- *__*

27/02/07, ore 16:46

Weeeeeeeeeeeee, capitolo 6, rottura dell'idillio! O lo spannung, come lo chiama la mia prof di italiano... ma perchè sto parlando della mia prof di italiano? O___O Torniamo alla recensione, và. Carissima Pepè (sempre pronta io a fornire soprannomi, mido di dire, e esclamazioni alla gente bisognosa XD), un giorno di questi devi presentarmi il tuo altrettanto carissimo neurone... non per dire che sei provvista di un neurone solo -quindi vedi di posare quella padella acciaio inox che fanno abbastanza male-, figuriamoci, ma per sottolineare che... che... 'azzo ho perso la frase... *sbatte la testa un paio di volte contro il muro* ah ecco, per sottolineare che sei semplicemente DIABOLICA, FANTASTICA E SARCASTICA come poche persone a questo mondo!!!... dovrebbe essere un complimento... non ci si avvicina granchè... fa finta di niente ^^"". Parliamo della ficc: io un giorno o l'altro picchio a sangue Ron. O Hermione. O tutti e due. Ma ci vuole tanto a dirsi ti amo, EH? E quel dannato Richard non può andarea farsi un giro per Piccadilly Circus? *insegue spaventato Richard per piazza*. Ti prego, se proprio non riesci con R e H, prova almeno con Ginny e Harry... in formato normale, però. Oppure rimpicciolisci anche lei *ghigno* Hanno anche già la casa pronta. Smack!!!! ^^ P.s.: Me cretina, ho sbagliato capitolo >.<

26/02/07, ore 22:06

Molto bello anche questo capitolo, mi fa sempre morir dal ridere. E' stupenda questa storia! Spero solo che Ron si prenda la meritata vendetta! Ti-prego-ti-prego-ti-prego!!! Però una bella vendetta molto divertente! Aggiorna presto, voglio gli sviluppi!