A recurrent nightmare
di Chloe R Pendragon

19/08/12, ore 14:56

Ciao :)
che tenero Chopper >_< lo adoro, povero cucciolo spaventato >//<
Zoro chissà sesi ricorderà la conversazione avuta nel cuore della notte insonnacchiato com'era XD
A modo suo però è stato bravo, lmeno non s'è messo a ridere per l'assurdità della situazione e l'ha consolato :-)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

18/08/12, ore 00:06

ciao! eccomi anche se in ritardo sono qui a recensirti come avevo promesso, questa fanfiscion anche se un pò troppo corta è davvero carina e piena di dolcezza chopper a volte tendo a diemnticarmelo ma è troppo carino! pensandoci mi ricorda un pò rufy quando era piccolo, mi piace come in poche parole seri riuscita a far avvertire l'amicizia fra di loro, visto che di solito ci si concentra sempre solo più legami di amicizia fra zoro e sanji e zoro e rufy che il rapporto con gli altri membri viene messo in secondo piano e può sembrare che non sia profondo, mentre invece non è così.E bello vedere ogni tanto anche questi legami che di solito vengono trascurati.

13/08/12, ore 22:28

ciao ciao è molto tenera e commovente!!! Chopper era semplicemente tenero e premuro nei confronti di Zoro, e lo spadaccino per me era comprensivo nei confronti di Chopper e la piccola renna lo tratta come se fosse suo papà!!! e Zoro ha soltanto ragione dove dice che se era li poteva sicuramente curato l'occhio!!! Scrivi molto bene!!! Ciao ciao alla prossima!!! =)

13/08/12, ore 21:44

Che tenero che è Chopper! Me lo vedo con i lucciconi agli occhi! Mi piace questa storia!