I cacciatori della notte.
di Dave1994

19/04/14, ore 09:03

La storia promette bene e non vedo l'ora di leggere il seguito. Adesso che Castiel è stato inserito nella lista dei personaggi, potresti aggiornare il capitolo così noi destielline troveremmo più facilmente la tua opera.
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 06:17 am)

14/08/12, ore 10:19

Ok... Hai catturato la mia attenzione, la storia è ben scritta, scorrevole ed interessante. Ho notato solo un errore, ( i e non gli Winchester), i verbi sono coniugati bene ed il contenuto è buono. Non sono una prof tranquilla, e neanche una fissata con l'Italiano... È solo che non riesco a leggere ff sgrammaticate. Molte volte la storia è bella ma completamente sgrammaticata ed io non riesco a continuare la mia lettura. Visto che questo non è il tuo caso, e che la storia si preannuncia bella ti metto tra le seguite perchè sono molto curiosa di conoscere Dante e voglio proprio vedere come lo farai interagire con i nostri eroi. Attendo al più presto un nuovo capitolo ( Tendo ad essere un po' tiranna lo so) dunque bando alle ciance e mettiti al lavoro! ;) A presto. Tenebra.