A TIE is Forever...
di RomanticGiuls

03/09/12, ore 14:32

Ciao! E' carinissima questa one-shot! Davvero dolce :)
Complimenti!
Un abbraccio
Benve! <3

13/08/12, ore 23:24

Questa One shot la stamperò e l'appenderò in camera! È veramente bellissima, carica di emozioni , avevo gli occhi gonfi e rossi mentre la leggevo... Non ti sopporto perchè facendomi piangere mi rendi ancora più debole di quanto non sia già! Ma sono contenta di aver pianto leggendo la tua ff :) complimenti! A presto xx

13/08/12, ore 22:23

E' una delle mie preferite e me la salvo nel computer :D
Questa one-shot mi ha trasmesso tantissime emozioni ma non capisco perchè si lasciano andare senza tornare l'uno dall'altra anche se si amano.

13/08/12, ore 21:37

Se a te ha quasi fatto piangere,a me ci è riuscita alla grande.Mentre la leggevo stavo ascoltando No Love dei Simple Plan e fa davvero uno stranissimo effetto.è BELLISSIMA,non smetterò mai di dirlo,la consiglierò alle mie amiche perchè merita davvero tanto.Come ogni tua storia è carica di emozioni,poi l'ultimo pezzo è davvero eccezionale.COMPLIMENTI.

Peace,Love and One Direction.

13/08/12, ore 21:17

Una volta, leggevo una recensione, proprio in questo fandom, che diceva 'per me, i personaggi dovrebbero parlare di più. una storia senza dialoghi, non è una storia'.
Se solo ricordassi il nick di chi l'aveva scritto, le direi qualcosa come 'oh, bitch, please! leggi questa OS e poi ne parliamo'.
Dopo tutta questa introduzione di cui non frega una cippa a nessuno (lol), ti dico che ho letteralmente adorato il tuo modo di scrivere.
Semplice, essenziale, scorrevole, dove tutto è scritto per un preciso motivo.
Appena l'ho letta, ho sentito qualcosa torcermi lo stomaco, e non riuscivo a spiegarmi il perché; poi ho capito: tu sei riuscita a farmi immedesimare nel personaggio. E beh, non è una cosa da poco, credimi.
Si è capito che mi piace?! HAHAHAHA.

Thumbs up for you, girl!