We're still flying
di Shari Deschain

27/01/14, ore 09:42

Ma quanto mi viene da sbrodolare per questa storia ;_; E non è la prima volta che passo di qui - devo averla già letta per almeno tre o quattro volte e amata al grido di OMG I FEELS - ma mi pareva doveroso recensirla, presto o tardi.
Ripeto quel che ho già detto anche nella recensione per Timshel, solo perché ogni cosa che ho detto è ancora vera: c'è anche qui una ricchezza strabiliante di particolari - l'odore di sangue rappreso, Mal che dà ordini inopportuni, Jayne che si consola in solitudine - e tutti quanti sono messi esattamente al punto giusto. Non c'è nemmeno una virgola che sembri fuori luogo o inadatta, e ogni personaggio fa esattamente quel che deve, e non finirò mai di dirti quanto tutto ciò sia la cosa migliore che si possa trovare in una fanfiction.
Mi piace questo post-finale perché è proprio quello giusto. Non potrebbe essere in alcun altro modo. Ottimo lavoro! :D

18/08/12, ore 16:30

IL. MIO. CUORE.
;_;
Ogni volta che rivedo Serenity mi commuovo come una ragazzina... ed è l'effetto che mi ha fatto questa ff.
In meno di mille parole hai raccontato come l'equipaggio della Serenity ha ricominciato a ricomporre i suoi pezzi dopo le perdite subite, chi più velocemente degli altri.
La descrizione della prima volta di Kylee e Simon è adorabile, così desiderata (da loro e da noi fan :D), così voluta così... da Kylee e Simon, confusa, impacciata e un pò comica.
E l'accenno a un possibile "incontro" tra Mal e Inara, che tanto mi hanno fatta penare, è apprezzatissimo <3
E' bello vedere questa sezioncina riempirsi di belle storie, poco a poco.
Complimenti, mi è piaciuta tanto <3