Orgoglio dall'inferno
di Moira__03

09/02/15, ore 23:08

Che punto di vista interessante, mi è piaciuta molto questa fan fiction e stasera mi sta andando di lusso, sto leggendo davvero belle storie.
Non avevo mai pensato a cosa potesse pensare Radish vedendo quello "spettacolo" a cosa potessero pensare tutti gli ex nemici vedendo quella strana coppia...
Complimenti di cuore, grazie per questa piccola perla :)

14/08/12, ore 19:02

Molto bella questa one-shot, Radish mi è sempre piaciuto come personaggio, ma viene sottovalutato molto, purtroppo...
Ti sei immedesimata/ o bene nella parte di Radish, che mantiene comunque, in un certo senso, l'orgoglio Saiyan, anche se verso suo fratello e non verso sé stesso.
Mi è piaciuta molto anche la frase riguardante Bardack, sicuramente sarebbe stato fiero, è vero.
Grammatica perfetta, complimenti!
Vegeta Hiwatari

14/08/12, ore 12:52

Uao!!!!!Questa si è una storia su Radish!!!E' orgoglioso del fratello ma mantiene comunque il suo orgoglio di sayian!!Ottimo lavoro complimenti! Spero continuerai a scrivere altre storie su questo personaggio!

14/08/12, ore 12:48

Molto bella ed intensa. E' bello leggere ogni tanto FF o One-shot su personaggi meno citati. La tua è riuscita veramente bene: scorrevole, chiara e senza errori. La parte migliore, deve ammettere, che è stata l'ultima. Principe e suddito che combattono insieme...
Mi è piaciuta molto anche l'idea di contrasto, che ne è uscito fuori. Ti spiego meglio:
All'inizio mi è parso che in Radish, trapelasse molto di più l'odio e la delusione per la sua sconfitta, mentre alla fine esce fuori quasi un timido orgoglio, nel vedere suo fratello come il braccio destro di Vegeta, il principe dei saiyan. Sto seguendo anche "The prince of darkness" e devo dire che sei molto brava, complimenti!!!

14/08/12, ore 12:05

Carina, ci sono alcune imprecisioni ma niente di importante... Mi è piaciuto leggerla, essendo che Radish è uno dei miei preferiti (anzi lo adoro) ho apprezzato moltissimo la sua caratterizzazione. Brava!

13/08/12, ore 23:36

Storia interessante davvero, molto scorrevole, frasi d'effetto e poi ha come protagonista uno dei miei sayan preferiti; prossimamente volevo cimentarmi in una ff con lui e la sua storia che fanno da padroni. Ti avviserò e mi farebbe piacere se mi facessi sapere cosa ne pensi, per ora devo pensare ad aggiornare. Brava continua cosi... leggo sempre volentieri le tue storie.