Ascoltando il cuore
di Emily27

18/11/12, ore 21:16

Leggo solo ora questa One-shot, ma sono veramente felice di averlo fatto.
Adoro davvero molto il tuo modo lineare, scorrevole che utilizzi nello scrivere.. sicuramente te l'avrò già detto mille volte!!
Mi è piaciuta, piaciuta davvero molto...
Mi ha rattristato tantissimo, ma non per quello che narri... bensì perchè non rivedremo più la nostra Emily.
Spero di cuore continuerai a scrivere di lei..

Adorabile, stupenda.. perfetta.
Grazie per questo bel racconto!

24/09/12, ore 19:33

Ok io commenterò tutte le tue fan fiction su Emily e Derek! Mi sono venute le lacrime anche su questa ahahah, adoro troppo quei due e se il finale fosse stato così avrei abbracciato i produttori! Comunque non so che dire, stupenda e basta ❤

03/09/12, ore 12:00

Ma è bellissima! Mi piace davvero tanto questo finale ;) e ovviamente immaginavo che la persona a farle visita fosse stata Derek ^^ sono davvero adorabili insieme.
"In fin dei conti non servono tanti baci e abbracci per esprimere i sentimenti, basta uno sguardo, lo si fa con il cuore." oooh *.* in quel momento mi sono immaginata lo sguardo Morgly e mi sono sciolta. Declan! Non mi aspettavo di vederlo in quel momento, ed è stata una bella sorpresa, sopratutto perchè nel telefilm non l'hanno considerato di striscio nel suo rapporto con Emily dopo la storia Doyle e qui è un ragazzino adorabile con tanta voglia di avere una vita normale e felice, già immagino Derek che gli insegna a giocare a basket o baseball XD E poi Emily che pensa a Derek in aeroporto, non immagina che abbia rinunciato alla sua vita per lei e come lei, e nemmeno io immaginavo di trovarmelo lì all'improvviso! Pensavo volesse dirle addio, darle un regalo, non mi aspettavo che partisse con lei! Fossi stata Emily gli sarei saltata addosso dalla gioia XD decisamente non se lo aspettava ma ci sperava fino alla fine e quando lo ha visto ha tirato un sospiro di sollievo ^^
Bel lavoro =) originale e il desiderio delle Morgly XD aspetto altre FF, smack!!

14/08/12, ore 11:13

Oddio Emily27 , questa storia è magnificaaaaaa!!!!!!!!!!!
Emily non fa che pensare ai suoi amici , all'ultimo giorno alla Bau e all'uomo che sta lasciando a Washington per iniziare una nuova vita a Londra come madre di Declan e capo della sede Interpol.
Però lei pensa ancora a Derek e a come vorrebbe stare ancora tra le sue braccia e proprio in quel momento compare lui con un borsone e un biglietto aereo pronto a partire per Londra e stare con la sua Emily e con Declan a cui farà da padre.
Non potevi scrivere oneshot migliore Emily27 , con questa ti sei veramente superata :)

14/08/12, ore 11:03

E’ bellissima Cri, c’è tutta la decisione, ma anche la tristezza di Emily, lasciare qualcosa di cui si è certi, come il bene che lega lei ai suoi amici, non è affatto semplice, ma il desiderio di lasciarsi alle spalle un anno tormentato è forte, come lo è il desiderio di fare da madre a Declan. Potergli dare una famiglia normale, che lui non ha mai avuto e forse nemmeno lei, è dolcissimo.
Emily non vuole nessuno all’aeroporto, perché in fin dei conti questo non è un addio, quando si è amici lo si è per sempre e poi sarebbe così duro vedere la tristezza nel loro volti. Bellissimo il modo in cui descrivi l’incontro, la sera prima della partenza, tre lei e Derek, sì perché se tu, da scrittrice magistrale quale sei, hai fatto di tutto per non renderlo così palese (poteva benissimo essere Aaron), non puoi nascondere il tuo trasporto verso questa “coppia”, sono troppo belli insieme.
Tornando alla sera prima della partenza, è palpabile la tensione che lega i due profiler, come si fa a dire ciò che non si è potuto e voluto dire per anni? Come si può liberare il proprio amore verso una persona quando già si sa che la cosa non potrà mai essere, quando uno sta per lasciare l’altro?
Ma Prentiss dovrebbe sapere che Derek Morgan non è bravo solo a buttar giù porte, è un uomo con un cuore enorme e il suo cuore lo ha condotto nell’unico posto in cui poteva andare, dalla sua Emily.
Li vedo andarsene abbracciati verso una nuova vita, una vita che tu potrai sempre raccontare, perché io sarò lì a leggere e fantasticare sulla nuova vita di Emily, Derek e Declan.

13/08/12, ore 22:52

"Per esprimere i sentimenti, basta uno sguardo, lo si fa con il cuore." (come dire: niente di grandioso! :p)

Ma tu fischi senza preannuncio? Cioè... ci vorrebbe un prefischio :p
Cri... la dolce Cri...
Fino alla fine ho avuto l'incertezza se "lui" fosse Dereck o Hotch, ma Dereck vinceva per un paio di lunghezze... e alla fine era lui!
Non mi aspettavo Declan, la nuova vita, il nuovo posto per vivere, ma lasciare ogni cosa per amore, beh... nemmeno qui, servono le parole, non credi anche tu?!
Il ragazzino è in gamba, felice di una vera famiglia finalmente e... alle partite vorrei andarci pure ioooo!!!

Un'altra chicca scritta dalla romanticona per eccellenza <3