Uniti nel Quidditch
di ticci

04/01/13, ore 21:09

[Recensione premio per il contest: “E se Harry avesse usato la sua bacchetta?”]

D= anche questa storia io l’avevo già letta… Mi aveva incuriosito il pairing e l’avevo trovata magnifica XD anche se non ho recensito, perché sono pigra XD
Noto solo tre imperfezioni, se così vogliamo chiamarle XD
“una pacca sul sedere solido”
Sarà stato sodo, presumo XD
“da una vita in vano”
Invano si scrive tutto attaccato =)
“Per evitare che non riesci dormi perché te lo domandi”
Credo che sia più corretto “che tu non riesca”, perché così non suona chiarissimo.
Tutto qui. Il resto della tua storia è da clap clap u.u
No, sul serio, complimenti D= non avevo mai neppure pensato al pairing (anche se è “logico”, in un certo senso) prima di leggere la tua shot XD mi è piaciuto tantissimo come hai descritto Flitt (eh già, è maturato, e poi diciamocelo, la guerra cambia tutti) e anche Oliver, che ho sempre visto, come te, sicuro sulla scopa ma impacciato nei rapporti XD
Ancora complimenti! =D
PS= e Lee come responsabile dell’ufficio è una genialata XD

22/11/12, ore 23:34

Mi piace, soprattutto Marcus così maturo rispetto a come se lo aspetta!

Complimenti!

31/08/12, ore 11:54

Semplice questa storia, ma carina. Poi l'aver messo in fondo una delle mie canzoni preferite di Vasco, anche se poco conosciuta, le ha fatto guadagnare diversi punti ;-)
A parte questo, però, è stato piacevole vedere Marcus descritto per una volta come una persona con dei sentimenti, in grado di esprimerli senza troppi problemi, che rassicura Oliver sui suoi dubbi. Di solito è uno scimmione privo di tatto :(
Brava ^_^

14/08/12, ore 12:40

Ciao Ticci! Sono sempre io, Xalleb! Ti stai dando allo Slash?! :D mi pace questa coppia... rude e tenera contemporaneamente!
Mi piace il pretesto x cui si sono messi insieme!
Oliver è molto tenero nelle paranoie che si fa... forse più femminili che maschili, ma va bene comunque!
Continua cosi! :-)
Xalleb