Quando il diavolo ti accarezza
di snow nymph

27/11/13, ore 06:56

come sarebbe 'la storia non è allegra'? ok, magari non sarà allegra, ma non ti azzardare a far morire nessuno.c.c
e Finn... AHAHAHAH '^' povero cucciolotto(?) AHAHAHAHAH no ok, qui è un grandissimo stronzo, ma come si fa a non amarlo? e poi i Klaine, LORO si amano a prescindere, punto. <3 <3 <3
bye xoxo

21/01/13, ore 14:15

Oh mio Dio , hai aggiornato. Sto ,tipo,saltellando sulla sedia da mezzora per la felicità !
Non hai idea di quento avessi voglia di continuare a leggere questa storia T_T
Comunque è un finale fantastico, degno di tutta la Fanfiction, davvero. Ho adorato ogni singola parola e il tuo stile nella scrittura è semplicemente divino.
Questa parte, poi :
"Continuo a dedicarmi al suo corpo, senza fretta, assaporandolo interamente. Voglio che si senta amato, che si senta voluto, che si senta giusto, almeno per poco.
« Sei bellissimo » sussurro, guardando l'uomo finalmente nudo sotto di me.
Kurt apre gli occhi e fa un sorriso triste. « Non è vero, ma apprezzo. »
« Beh, lo sei per me. ». Sono a cavalcioni sopra di lui e gli prendo il viso tra le mani. « Ti amo. »
« Ti amo anche io. Per quello che vale. » "
Bam ! morta.
Niente, ci tenevo solo a farti sapere che questa è senza ombra di dubbio una delle più belle Fanfiction che io abbia mai letto, quindi, complimentoni ! ♥
spero che continuerai ad aggiornare anche le tue altre fanfiction perchè non vedo l'ora di poter rileggere ancora qualcosa di tuo !

24/09/12, ore 23:11

Non scusarti, anche questo capitolo era scritto molto bene... e questa storia richiede una buona dose di Klangst, anche perché non sarebbe credibile altrimenti ^^'
La storia di Brian è sconcertante, non me l'aspettavo, anche se sospettavo che Finn e Kurt stessero cercando di tenere in vita qualcuno.... In ogni caso, aspetto con ansia il prossimo nonché ultimo capitolo!!

12/09/12, ore 12:50

ugh.... tutto questo Angst mi fa male ç_ç
e tu riesci a renderlo così reale .... non credo che riuscirò mai a farti tutti i complimenti che meriti.
La storia di Kurt Finn e Brian è così triste . mi fanno davvero tanta tenerezza T.T
Non riesco ancora a credere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo. e perchè ho come l'impressione che finirà male ?
perchè ??? oh, bè speriamo in bene ç.ç
ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti per il modo in cui scrivi perchè, davvero, è unico.

06/09/12, ore 00:38

Inizio col dire che si intuiva che la storia non è allegra, ma spero che con questo tu non voglia dire che la fine sia tragica D:
Ad ogni modo...bellissimo capitolo!! E hai un talento speciale nel lasciare la gente con il fiato sospeso... sappi che lo tratterrò fino al prossimo capitolo, quindi sbrigati!! XD A parte gli scherzi, il capitolo mi è piaciuto davvero un sacco e devo di nuovo farti i miei complimenti! Blaine è semplicemente un amore e questa storia è inquietante, come lo è anche Finn... ma cosa stanno combinando lui e Kurt?? La promessa, i corpi...che accidenti vuol dire???? Uffa, voglio sapere, voglio sapere, voglio sapere!!
Beh, comunque Sebastian ubriaco è adorabile....ma è stato rifiutato da Karofsky?? Haha poverino!
Non vedo l'ora di scoprire tutto il resto!!!
A presto, spero!!!

04/09/12, ore 19:43

Finalmente il nuovo capitolo !
Allora : Blaine è un idiota. Se Kurt ti dice di scappare , scappa ! non farti tutti quei filmini mentali ù.ù
Possono essere adorabili anche in certe situazioni ??? <3
Sebastian is Back !!! ...chi è quell'idiota che lo ha rifiutato ? xD
Non so perchè , ma Blaine che crede che Finn sia il ragazzo di Kurt è ... divertente ? non lo so, a me è scappata una risata XD
cit."Penso di essermi innamorato, e siamo al secondo incontro. Se continueremo a frequentarci, ho paura che tempo due settimane e mi ritroverò a chiedergli di sposarmi."
AWWWW, Ma magari !!! ♥♥♥
Ed ecco il loro appuntamento. E Blaine scopre Kurt. E ... Kurt , cosa stai facendo T.T
cit."Mi sento in dovere di darvi un avvertimento: questa non sarà un storia allegra." purtroppo lo avevo capito ç_ç
Bè, io voglio fidarmi di te e so che qualunque cosa scriverai sarà comunque emozionante !
al prossimo aggiornamento !
Baci,Giada <3

28/08/12, ore 00:41

Complimenti, scrivi davvero bene :)
La storia è intrigante e piena di suspance, mi piace  un sacco! E Blaine è così dolce!
Mi raccomando: continuala, perché secondo me ne vale davvero la pena!

21/08/12, ore 20:09

Ciao *-*
Oddio , è stupendo questo capitolo.
Mi piace un sacco la storia , e poi Kurt c'è lo vedo benissimo killer.
Blaine è di una dolcezza disarmante*-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo...

16/08/12, ore 21:36

oh, che bello , una tua nuova storia *___*
già il primo capitolo è molto intrigante ! e poi, adoro l'amicizia Seblaine XD
Blaine è sempre il solito romanticone e lo adoro <3
Questo Kurt è molto strano e misterioso , ma amo anche lui ù.ù
ah, questa parte l'ho trovata adorabile :
" « Per caso allora sei un coniglio travestito? »
Kurt mi guarda educatamente perplesso. Evidentemente il mio patetico tentativo di battuta non è stato colto.
« Intendo, i conigli mangiano carote, le carote fanno bene alla pelle e la tua è così... levigata... »
Ok, voglio sprofondare. Perché finisco sempre col mettermi in ridicolo? "
XDXDXDXDXDXD oh, Blaine ♥
no , Kurt , non puoi fargli del male D:
bè, non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo !

14/08/12, ore 13:16

ehyyy :)
be' per essere la tua prima ff, complimenti seriamente!
Mi piace molto quello che scrivi e come scrivi. Sono d'accordo con Blaine, questo posto e' semplicemente deprimente, appena ha attaccato ho capito (yee sono un genio) e poi quando ha dato i soldi a puck e' diventato ovvio.
Ma chi era il tizio al telefono e perche' kurt ha drogato blaineee??? insomma voglio assolutamente sapere che succede quindi aggiorna presto
ps. e poi e' possibile che seb non possa aspettare e vedere che fa blaine (ok, questo non ha senso ma almeno lo avrebbe 'salvato')