Mad eyes
di fann1kaoriyuki

09/03/07, ore 21:16

oddio... ma no! perchè ç_ç proprio ora che stava facendo dei progressi... e poi perchè blaise se l'è andato a riprendere ç_ç non è giusto!!!

09/03/07, ore 20:54

oh my god!ma come è posibile mi fai sempre piangere...voglio leggere presto come draco si riprende harry(perchè se lo riprenderà...non è vero?)quidi aggiorna presto!!!!

aryVano90'
08/03/07, ore 19:25

stupenda!!!sta fic è stra bell! non so che dire scritta bene! ne deprimente ne gioiosissima! stupenda!!!!

08/03/07, ore 08:02

mi piace come stai mettendo i personaggi!! ^_^ continuala presto!!

vahly
07/03/07, ore 22:42

Oh caspita? Ma come ho fatto a perdermi questa storia? Mannaggia, è che fra studio e lavoro mi connetto pochissimo e non passo quasi più di qui :-( ...comunque l'inizio mi piace, cos'ha Harry è pazzo? beh se avessi letto qualcosina più avanti magari lo saprei pure ^^''' ...corro a leggere, un bacione! (ah, ho dato anche un occhiatina veloce veloce a "Sinfonia di vetro"... che bello vedere che hai risposto al mio commento nel secondo capitolo - in genere non lo fai - ^__^ me happy! mi dispiace di non aver commentato ma il tempo non fa molto per aiutarmi... comunque sappi che ti seguo!) siau, Vahly

07/03/07, ore 22:38

Ho letto solo il primo capitolo ma volevo dirti che questa storia mi piace già molto, scrivi in modo scorrevole e la trama è originale, complimenti! Ora do un'occhiata su come va avanti e lascio un commento decente!

07/03/07, ore 21:46

Spero che continui prestom e' troppo bella spero che ci sia un lieto fine. attendo i prossimi capitoli.

lake
07/03/07, ore 21:43

bello molto bello questo cap.non vedo l'ora di leggere il prox

07/03/07, ore 21:29

"- Io ti aspetto. – disse semplicemente lui sorridendo." Mi sono innamorato di questa frase..... di questa storia... spero che Draco non debba aspettare molto, che Harry capisca che ha un motivo per tornare.... La scena del parco, di Harry-caro sulla sedia a rotelle, di Draco accanto a lui, oddio, semplicemente meravigliosa... Voglio un altro capitolo (Saso/james/Sacchan fa i capricci!!!). un bacio piccUla e complimenti!

07/03/07, ore 21:23

bellissimo cap come sempre...io non leggo mai il "genere" ma oggi mi è caduto l'occhio e ho letto drammatico io continuerò a leggerla ma ti prego è troppo bella per farla diventare drammatica...cmq tornando alla fic ogni vota che leggo il cap nuovo piango(sei talmente brava da far venire da piangere solo leggendo una riga e poche ci riescono)la scena con harry e draco al parco è stata meravigliosa...mi raccomando aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!SEI BRAVISSIMA!!!!

lupetta
07/03/07, ore 21:17

nooooo!!!!proprio sul più bello...spero tanto che Harry reagisca non riesco a sopportare di vedere Draco distrutto in questo modo poverino!!!!.....aggiorna presto ciao ciao

06/03/07, ore 14:52

io ho letto tutte le tue storie e sono belle, ma questa ha qualcosa di diverso, è più profonda e ti coinvolge sia nella pazzia di harry e sia nell'angoscia e disperazione di Draco. Magifica

06/03/07, ore 14:38

sempre più bella....ho pianto insieme a draco....mi raccomando aggiorna presto!!!

06/03/07, ore 14:38

*_* (occhi che brillano) Questa è sicuramente una delle scene più strazianti, ma al tempo stesso più belle, che io abbia mai letto. Credimi piccUla, sono senza parole... mi hai fatto emozionare. Povero Harry-caro, capisco che non voglia tornare, lo capisco proprio dopo tutto il male che ha visto... Tenerissimo anche questo Draco innamorato, lo adoro. Aspetto il nuovo capitolo, spero in altri miglioramenti.. chissà... e complimenti ancora. kiss Saso Sacchan!

lake
06/03/07, ore 14:38

Bello non vedo l'ora di leggere il prx cap.