Stiles remembers.
di braver than nana

07/01/17, ore 19:48

“ma a volte sembra che Derek abbia occhi solo per te, che vorrebbe tenerti al sicuro a tutti i costi e tu…” Forse veramente Derek vuole tenere Stiles al sicuro a tutti i costi, arrivando persino a sbatterlo al muro e a denigrarlo, altrimenti non mi spiego il suo comportamento nei confronti del ragazzo.
Voglio dire, tra tutti, sbatte in ogni superficie solo lui, e denigra solo lui, per cui o lo odia proprio e lo dimostra così, o lo vuole proteggere utilizzando questo modo un po' assurdo.
Viva la Sterek! 🙌 Abbasso lo Stydia! 🙅
Tess

10/01/13, ore 15:59

Ho letto questa one-shot cinque o sei volte. È bellissima.
Mi piace come hai descritto la scena di Stiles bambino, che riflette sulla bellezza di Lydia: immagino l'espressione del suo viso quando lei ha sorriso! Neanche a dirlo si sarà sentito il padrone del mondo! :)
Anche la descrizione del suo primo incontro con Derek non è da meno: hai illustrato benissimo le sensazioni che gli provocano il suo sguardo e il suo comportamento.
La frase che mi è ha colpito di più è stata questa: "Sembrava che ovunque si voltasse Derek fosse lì, per salvarlo ed essere salvato". Per me, esprime completamente il rapporto che c'è tra loro due; come dice Scott sono fatti per stare insieme.
Scott è straordinario nelle vesti di consulente sentimentale di Stiles: non me lo sarei mai aspettato, perché non mi è mai sembrato molto sveglio in queste situazioni, ma il tuo personaggio è credibile, perciò mi è piaciuto.

Il tuo stile è molto chiaro e lineare, rende tutto più concreto.

Tantissimi complimenti!

14/08/12, ore 16:28

Ora ti spiego: entro nella sezione Teen Wolf in cerca di Sterek e di Isaac casuale e apro questa storia perché mi incuriosiva l'introduzione.
Leggo il primo paragrafo mangiandolo, complimentandomi mentalmente per lo stile lineare e bellissimo usato, perfino per il font e l'impaginazione, per tutto, ammaliata, felice di aver trovato qualcosa di buono sull'EFP (cosa più unica che rara, ARGH) e vado a guardare il nick, pronta ad aggiungerti agli autori preferiti... e vedo che sei Nana. E questa cosa mi era già successa con Preci, accidenti. Mi volete male, ditelo!
Comunque Nana, non so cosa dire. E' così bella e io sono così in fangirling che posso solo dire che ho amato. Tutto; dalla prima virgola all'ultimo punto, dalla prima frase all'ultima, la scelta delle parole, Stiles che ragiona sugli occhi di Derek. Davvero tutto, ma che potevo aspettarmi da te? Insomma, sei bravissima come al solito e io ti amo.
Alla prossima,
judi.

14/08/12, ore 13:34

e poi, all'improvviso, ti accorgi che la tua vita adesso è completa. (e che magari, dovrestri recensire decentemente dandoti un minimo di contegno. touchè.)
giusto per farti capire: non solo sei una delle mie autrici larry preferite - dio, non sai quanto io ti abbia amato per ogni singola storia - ma sei anche una sterek.
e, considerando che io sono in fissa con questi due, non posso fare a meno di amarti un pizzico in più. *sfodera i pon-pon e comincia a fare il tifo*
sono piacevolmente sorpresa da questa novità e inutile dire che questa storia non ha nulla da invidiare alle altre, semplicemente perfetta.
a presto, spero.
disenchanted_

14/08/12, ore 09:18

Mi piace però potresti anche fare la parte in cui Derek è davvero poco lontano,
da loro e ha ascoltato i loro discorsi?;)sarebbe interessante,cmq mi è piaciuta:)