When love is wrong
di San il Marvash

21/01/13, ore 23:12

allora la fanfiction è bellissima...S T U P E N D A!
mi ha tenuto con il fiato sospeso...devi continuarla >_< cioè Minnie e Kyu devono......anzi kyu deve capire quello che prova...
Al diavolo Chul, un Minnie determinato è il massimo della vita *Q* e vederlo triste mi si spezza il cuore

ok mi ritrovo a fare recensione alle 23 XD
continua cosi!

18/11/12, ore 13:41

Wow, eccomi di nuovo per recensire il nuovo capitolo. Ho ballato la conga quando l'ho visto~ TI ADORO. SUL SERIO. SEI BRAVISSIMA. LA FAN FICTION É STUPENDA~ Mi sta piacendo sempre più, sopratutto la parte di Sungmin che decide di farsi il carattere, sì e no più fermo e deciso. Per me è sempre stato un cucciolo, e adoro i suoi modi di comportarsi. Kyu rimarrà sempre il mio piccolo stronzetto, anche se in questa fan fiction mi sta facendo anche un po' pena, per il suo amore non corrisposto. Alla fine Minnie, è un abituatio nelle ff a soffrire, di solito é lo sfigatello, il nerd, il ragazzo povero, il ladruncolo il disgraziato che combina sempre guai ecc... invece in questa ff mi sta anche piacendo quel coniglietto rosa confetto~ Non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento *~* E non voglio che finisca mai.. *piange* Alla prossima.~ G.

17/11/12, ore 19:19

Questa storia mi ha totalmente presa hjoighfhp Voglio sapere come andrà tra Kyu e Miiin oddio non sono mai stata così ansiosa °-° Davvero brava,mi piace troppo!
Kyuuuuu dimenticati di Chullo anche se è un'impresa,quì c'è già qualcuno che ti aspetta a braccia aperte ç_ç
Ok mi troverai strana,ma nelle recensioni sono solita parlare a vanvera ai personaggi LOL
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,brava davvero *^*
Annyeong~

17/11/12, ore 07:28

Ti prego, smettila di torturarmi in questo modo! Non mi lasciare con queste domandine ambigue che poi mi fanno stare in pena fino a quando non aggiorni! Sai, mentre leggevo la storia (ero arrivata ad Eunhyuk) pensavo "Ma, chissà, magari nel prossimo capitolo Kyu si renderà conto di aver sbagliato" e poi, quando ho visto che c'era un'altra parte dal suo punto di vista, ho detto "Oh mamma, allora non mi fa aspettare e me lo dice subito che finalmente Kyu si pente e gli chiede scusa!"
Eh no! Invece me lo trovo a sussurrare parole a vanvera e poi a scappare di nuovo come un codardo perchè ha paura di ciò che prova! E peggio di tutto Sungmin non sa niente!!!!!! Ma sei tu il genio della perfidia, non Kyu! T^T Seriamente, adesso mi chiedo se sarà Sungmin che scoppierà e farà proprio come aveva detto Kyu " ...afferrarlo nel bel mezzo di una performance, urlargli che sono innamorato di lui, che non riesco a togliermelo dalla testa..." (Wow, sarebbe bello se accadesse, ma tu non dai mai una soddisfazione, vero? XD) oppure sarà Kyu che comincerà a guardare Minnie con occhi diversi, e a sentire quella sensazione nello stomaco che stringe e ti dice "Vai da lui, tontolone!". Comunque vada, a mio parere deve accadere un qualcosa che smuova la situazione, perchè per quanto Kyu sia dispiaciuto e abbia capito che comunque Minnie è importante nella sua vita, è ancora totalmente preso da Chullie, lo si capisce dalla sua "oltremodo sprizzante energia e vitalità" e si lacera dentro, la mia paura è che comincerà a marcire, ora che Minnie ha detto che non soffrirà più per lui. Kyu non ce la farebbe, ha bisogno di vivere il suo dolore con qualcuno, e anche se quello sciocchino (dico sciocchino per non diventare volgare XD) non se ne è ancora completamente reso conto, può condividerlo interamente solo con il SUO Minnie, anche perchè se quell'idiota senza cervello capisse che Sungmin lo ama più della sua vita smetterebbe di soffrire come un cane e....Respira, respira, calmati.... Fiuuu, ok, ci sono.... Quindi, dico che deve accadere qualcosa che "faccia svegliare" il maknae, magari una bella scenata di gelosia *si strofina le mani con fare malefico* Aaaaawwww, non voglio forzarti, è ovvio che tu hai carta bianca, ma sarebbe bellissimo vedere il maknae che si sente inquieto perchè è geloso del suo hyung >////<
P.S. Nota positivissima per la mia EunHae, la mia coppia preferita (per quanto ami la KyuMin, sorry ma il pesciolino e la scimmietta non si battono). Sono coooosì teneri insieme. Che bello vedere Hyuk preoccupato, ma c'era ben poco da preoccuparsi, visto che Hae aveva in mente altro kekekekekeke. Continua continua, e ancora continua. Fighting!!!

16/11/12, ore 22:27

MA IO TI AMO

NO TI ODIO TT___TT

NO TI AMO.. cioè..

Sei riuscita a scrivere una EunHae QUASI arancione (per i miei standard gialla xDD) sono davvero fiera di te sai? *^^*
:') *si commuove*
Cioè DongHae è asjahsjhaahshsuuhswujsjssjusujw
capito no? :DD

PERCHè DEVI ROVINARE..cioè far rattristare la gente con KyuHyun? sto povero "sfigato" (non intendo che è uno sfigato LO ADORO <3 eh!!) che non capisce mai i suoi sentimenti e quando è quasi arrivato alla soluzione dell'enigma (??) CHE SUCCEDE?!

Si ricorda dell'incidente -__-'' Are you kidding me? TT__TT
ti prego fa sì che i prossimi capitoli siano più spensierati o mi vado a far prendere sotto da un camion in bicicletta *Han style will never die 8'D*

#allegriaportalavia !! <3
Non ti ho insutata più di tanto dai XDD pensavo avessi scritto qualcosa del genere "è in fin di vita all'ospedale.. chissà se si salverà"

No eh.. i ricordi bastano e avanzano! Q.Q

Alla prossima :)
Fighting fagiano!! *spero in un qualcosa di rosso e allegro :D *

15/11/12, ore 15:28

E ovviamente sono in ritardo per le recensioni.
Mi capita spesso, dunque non ci faccio tanto peso, ma ora, cosa più importante... la storia!
Non starò a scrivere una recensione di mille mila (?) parole, sarò breve e concisa, visto che ho fretta, ma ci tenevo a lasciarne almeno una in questa storia meravigliosa.
Come dire.. sei molto brava a scrivere, e sto seguendo questa fan fiction dall'inizio.
Appena ho visto che centrava con Kyuhyun e Sung mi sono catapultata a leggerla, perchè quella coppia mi piace tantissimo. Anche l'Hanchul è molto carina.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto. Brava :3

03/11/12, ore 14:46

Ciao fagiano :DD I'm back <3

Bene, dopo essermi sciolta come un ghiacciolo al sole (??) per il fantastico flashback della HanChul *ODDIO SI.. era troppo asjjahsjashjashsja !!!!!!! :DDD*
Tu te ne esci con questi momenti depressi?? TT____TT
Poveri KyuHyun e Min.. davvero x__x Torturati dall'amourrrr xD
Ma tanto so che nei prossimi capitoli andrà tutto aposto.

VERO?
VERO??
VERO???
Tu e la tua depressione <3 ^__^ x)
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo :3
FIGHTING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^

__La tua fan numero 1 ^.^ __ XD

02/11/12, ore 23:07

Scusa se te lo dico... Ma sei una vera s..... MMMM, bocca mia fammi stare zitta. XD No seriamente, non voglio offenderti, davvero, anzi scusa se l'ho fatto, ma tu non puoi lasciarmi con questa subdola domanda dopo che i miei occhi hanno brillato appena hanno visto il tuo aggiornamento. Aaaah...

Sono così contenta di vedere Han e Chul felici insieme...Certo, si sentono entrambi in colpa, anche se non dovrebbero, l'amore arriva e uno non può farci nulla, loro sono destinati a stare insieme e anche se per Kyu è dura, se è un vero amico, allora capirà. La frase più d'effetto della parte HanChul? Beh, direi proprio che è:
"Mi fiondai verso di lui, inchiodandolo alla parete. Incrociai il suo sguardo sorpreso, prima di congiungere le mie labbra alle sue"... Ti giuro, io ero tipo >////< AAAhhh mi sono immaginata la scena nei minimi particolari, era tutto così dannatamente perfetto....

Bene, facciamoci un giro a "Depressi Town": seriamente, Min e Kyu stanno soffrendo come cani e per colpa tua, che descrivi il tutto così maledettamente bene, mi si spezza il cuore. Non posso vederli così. Perchè devi torturarmi in questo modo? Io voglio solo vedere il loro fantastico sorriso sui loro volti e tu, nulla? Ovviamente sto scherzando di nuovo, ma ti prego fa' che ci sia un lieto fine. La frase che più mi ha colpito, eccola qua:
"La mia stessa voce mi dice di lasciar perdere …" Davvero, il ritratto più triste e malinconico (e a tratti ironico) dell'amarezza. Awww, povero Kyu...

E come amo dire sempre... Fighting^^

03/10/12, ore 02:36

No senti, Heechul coi capelli rossi in quel modo è ghiwaòghiowòhgiohgiohioh non so se mi spiego, ho avuto difficoltà a intendere e volere per dei giorni interi dopo aver visto Don't Don XD Hangeng mi piace di più moro, ma sai, andrebbe bene [ a me ] anche coi capelli azzurri alla Top quindi alla fine non importa XD Scoprire che in quest'ultimo capitolo hai aggiunto anche Yesung mi ha colta di sorpresa e son ripartita coi film mentali [ si lo so sono insaziabile, me ne piacciono un pò troppi XD ] e devo ammettere che la YeWook è doooooolciiiisssima a livelli di miele impensabili *W* aspetto con ansia il continuo :)

03/10/12, ore 02:25

OK OK OK OK OK FERMA TUTTO FERMA TUTTO. Ti prego dimmi qual'è il video di quella foto STUPENDA di Hangeng, all'altro cado a terra fulminata da un embolo. Te ne prego dimmelo XD
Per quanto riguarda questo capitolo [ ho ovviamente letto i primi ] trovarmi Kyuhyun su Heechul mi ha fatto immediatamente produrre film mentali da squilibrata [ diciamo pure che ho un debole per questi due bei giovini, sia da soli che in coppia, specialmente per Kyuhyun : coff coff :] e mi ha lasciata stordita per qualche minuto. Inoltre, come non esplodere in urla da fangirl impazzita di fronte alla HanChul? Fa un male della madonna XD Quindi continuerò a leggere [ anche perchè mi piace molto come scrivi *w* ] così potrò morire beatamente sulla KyuMin [ altro pairing che mi manda decisamente in cortocircuito i neuroni ( i pochi rimasti XD ) anche a causa di SunSun] e volerti bene per il resto della vita. :D

02/10/12, ore 21:59

Annyeonghaseyo~ ^__^
Devo ammettere che questo capitolo è magnificooo 8D ~~ anche se l'attesa per poterlo leggere è stata un po' lunga >__<
Tenerissimo il solito SeungMin che ama così tanto Kyu da metterlo al primo posto, e mettere se stesso e il suo amore al secondo T__T
Trovarlo un ragazzo così!! HAHAHAH :3
Sono curiosa per i prossimi capitoli, ma....... ricorda di non dilungarti troppo perchè sto aspettando una certa LONG FIC!!
Non che non ami questa storia però.. insomma la Long non puo restare in sospeso per troppo!! <3 :333
Parlando della YeWook.. eeeh Santa you are the oneeeee HAHAHAHA stavo morendo :'DD
Ammetto di essermi riletta due volte il POV perchè stupendo :'3
Yesung e Ryeo-shi... non me la raccontano giusta questi due ù__ù ..sono flice di questa mini scena un po' più raiting... GIALLO (..xD)
Bene... Donghae si intromette ah? Beh povero si sente esclusooo XD
Alla prossima~
Fighting fagiano, dai suki neeee!!!! :DDD *^*

07/09/12, ore 20:22

Mi piacciono tanto i capitoli dolci e romantici ma spero che il prossimo sia un pò più lungo!

07/09/12, ore 17:52

E chissà chi ti recensisce la FF per prima *gira dito in aria... uwu* ---> la tua Fagianaaa <3

Bene <3 Io personalmente AMO questo 5° capitolo.. !! ^___^
è davvero dolcissimo.. aah il "mio" caro Han :')
come sei bravo a perdonare HeeChul :''33

E che dire del povero Minnie?? Beh, mi fa una tenerezza incredibile in questa FanFiction >__<'' Mi sembra molto "piccolo e indifeso" <3
Kyu che alla fine lo abbraccia è davvero un finale POV magnifico 8DD

Alla prossima!! ^ w ^

04/09/12, ore 19:56

Tipo, ok, sei bravissima.
Adoro le fanfictions con diversi POV, e i tuoi continui cambi di personaggi rendono tutto molto dinamico *^*
Cotinua così!

H. ♥

03/09/12, ore 14:32

E rieccomi 8D <3
Annyeong mia carissima ^-^

Allora, che dire... HeeCul-- "Qui sta succedendo qualcosa di strano" Tan Tan Tan... *si accende la lampadina* FORSE HA CAPITO!
Chullo... apri gli occhi e corri da Han.. SUSU!  TT TT   x'D

SeungMin mi fa così pena.. in questo capitolo poi! >__<
è abbastanza triste *masochismo mode ON* ma mi piace ^ w ^ ahahahah x°)
Anche il povero Han non scherza eh xD
Spero che nei prossimi capitoli si aggiustino le varie coppie ^O^

Ciao Ciao alla prossima  (Fighting!!)
-HeeHyo :)