A Tyler
di Pwhore

14/08/12, ore 16:52

Credo proprio che tu ora mi debba scusare, ma scusare davvero.
Perché non so dove trovo la forza di recensire, ma forse è solo poco coraggio, perché non trovo le parole e probabilmente è stupido, perché questa recensione sicuramente rovinerà tutto.
Infatti mi sento totalmente un'imbecille e ti chiedo di perdonarmi, ma qualcosa dovrei dirlo -forse.
Io non so nulla di questa storia, perché ti ho conosciuto davvero parecchio dopo e non posso dire come tu sia cambiata.
A dire la verità, sai che non posso dire che ti capisco, perché non ho mai amato nessuno e sai che non ho mai provato davvero tutto quello di cui gli altri parlano, ma di storie d'amore ne ho viste e vissute tante, ne ho sentite di dediche e ne ho sentite di cazzate e di finzioni, ma in tutto questo c'è un sentimento talmente reale e bello che non ho potuto evitare di leggere sentendomi un po' male.
Non so se male sia il termine esatto, non posso dire che sia un sentimento negativo, semplicemente sentivo quasi un rimpianto, nemmeno l'avessi vissuto.
Sarà forse che mi ero immedesimata troppo nella storia, sarà che mi impressiono facilmente, o forse che sembra tutto così bello, che sembra antipatico non poter commentare confrontando qualcosa.
Forse ci starebbe bene, ma purtroppo non posso fare in altro modo.
Però si vede così tanto che quando ami ami davvero, solo da questa paginetta di computer si sente e si vede tutto quello che una persona ha in mente mentre scrive.
Suona -forse male, perché non trovo le parole giuste, perché non ce le ho le parole giuste, ma credo tu possa capire di cosa stia parlando.
Così è tutto inutile, ma mentre leggi sembra davvero vedervi davanti agli occhi felici.
E comunque la vita è talmente imprevedibile, nessuno può assicurarti nulla, forse vi rincontrerete e vi riconoscerete nel vostro essere cambiate, migliorate, cresciute.
Sei capace di fare tutto quello che vuoi, compreso far sentire male o bene i tuoi lettori, quindi non ho altro d'aggiungere.

Sono stupida, scusa.

Delf.

14/08/12, ore 13:57

Le lacrime, cazzo. Le lacrime. Non sono riuscita a trattenermi, mi spiace.
Okay, adesso scrivo una recensione un po' oggettiva.
Be', come si suol dire: il primo amore non si dimentica mai, e infatti è proprio vero.
Tante volte anche io ripenso al mio primo fidanzato, anche se la nostra storia è stata parecchio diversa e ci siamo dovuti lasciare perché, insomma, non avremmo mai sopportato di vederci -se ci andava bene- una volta l'anno :c
Lui era l'unico ragazzo a cui importava davvero di me; anche se ero brutissima -fine terza media-, lui mi amava per quello che ero. Ora le nostre strade si sono divise, anche se a volte ci ricapita ancora di risentirci. Però boh, ogni volta che ci parliamo, poi esplodo a piangere e ripenso a tutti quei momenti felici con lui.
Nel tuo caso, credo che non sia ancora troppo tardi se la ami veramente. Io penso che nulla sia "troppo tardi" fino a quando non si è sottoterra. Magari tornerete insieme o magari continuerete a vivere le vostre vite separatamente, mentre quelli saranno solo dei bellissimi ricordi. Non saprei. Magari è la malinconia che appunto ti fa parlare e ti fa ripensare a lei, boh.
Comunque sia, io non ho la più pallida idea di come fossi prima, o perlomeno di come fossi quando stavi con Tyler, però dal periodo in cui ti ho conosciuta io, credo che tu sia migliorata tanto. -Forse dico così perché all'inizio non mi stavi simpatica, che ne so lol-
Okay, ho sonno e sto dicendo tante stronzate e in alcuni punti mi sto pure contraddicendo da sola, però non ho idea di quale fosse il vostro rapporto, sinceramente.
Io voglio che tu stia bene con te stessa e che sia felice. Sfogati con me, se ne hai bisogno. Ti ascolterò sempre.
Ti voglio bene :3

Pingu.