I want your innocence
di hold_me_hazza

23/05/13, ore 21:49

Io amo Kuroko no basket tanto per v.v Otaku for evah sistah..Anyway lol..all'inizio mi sembrava cosi fluffosa..e poi ho tipo spalancato la bocca scandalizzata..ma sono andata avanti :3 ne valeva la penaaa<3

26/08/12, ore 12:40

Ciao (:
La tua storia l'ho letta ieri cercando delle fanfic proprio su Kagami e Kuroko e... che dire? E' stupenda. Quei due stanno troppo bene insieme. Poi Kagami ci tiene tantissimo a Kuroko e... farebbe qualsiasi cosa per lui. Comnque, ritornando alla storia.. ho conosciuto questo mangAnime tramite una mia amica e, anche se non ho ancora nè letto il manga nè guardato l'anime, mi ha appassionato fin da subito. E' bellissimo *--*
Spero che ne scriverai altre su di loro. Ancora complimenti!
Natsumi.

24/08/12, ore 17:13

Yao questa ff è stupenda io adoro la coppia KagamixKuroko e la tua è la 1° che leggo!

21/08/12, ore 22:10

ciao mamma mia che fanfiction eccitante ! E' da poco che seguo kuroko no basket ma subito mi ha conquistata e sono davvero felice di aver letto come prima fanfiction proprio la tua !!^^ Mi è piaciuto molto quando nella fanfiction si dice - non hanno bisogno di parlarsi per capirsi - ed è proprio vero !! Il linguaggio è molto esplicito , be si , siamo nella sezione rossa è più che comprensibile se si adotta un linguaggio più maturo , ma ti consiglio di non accentuarlo troppo c'è chi non gradirebbe molto (non guasta mai un pò di piccantino ma non si sa mai ^^).Oltre tutto mi piace molto come scrivi ma sta attenta a qualche errore che ho visto un po' qua e là , ma in sostanza la lettura è piacevole e non stanca , complimenti continua così che migliorerai a vista d'occhio con la speranza di leggere altre tue fanfiction un saluto caloroso by kisachan <3