Always a dream, never a nightmare
di Imapopcorn

12/10/12, ore 23:16

Mi domando perchè non ho mai recensito... forse perchè sono una scansafatiche demmmerda, as always ♥
Non so da cosa iniziare, dai millemila complimenti che vorrei farti o dal fatto che voglio mettermi a piangere per la dolcezza di questa storia? Ma partiamo dalla storia, dai.
Brian passivone :°D No, insomma, sarei passivona anch'io dopo un incubo e con il ragazzo che amo, nonché grandissimo pezzo di gnocco che mi sveglia. Sono la dolcezza, la perfezione, sono a dir poco stupendi e la situazione in sé è veramente fantastica. E tu ragazza, tu, hai descritto tutto così bene che mi sembrava di essere lì, mi sembrava di sentire ogni cosa sulla pelle ed è un enorme pregio per una storia. Sei eccezionale e dovresti scrivere di più, ho bisogno di leggere altro di tuo ù_ù Sei veramente eccezionale, sie meravigliosa tu e il tuo modo di scrivere, ora sono una tua fan, autografami una chiappa PLS <3
Che altro aggiungere? Ah sì, ti voglio tanto bene *sparge cuori e amore*
ODDIO MA QUANTO E' BELLA QUESTA STORIA ç___ç *toccata e commossa a livelli altissimi*
Ire.
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 11:17 pm)

27/08/12, ore 09:16

Io mi sento figa perché sono stata la primissima a leggerne l'inizio (mesi e mesi fa), YO.
No,vabè,è figa. La parte dell'incuabo è splendida, e anche quella del bacio, ed è scritta bene.
Unica pecca, è una Synacky.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH BRATT FOREVAH AND EVAH.
Detto ciò, evaporo.
Love you pandipo. <3

EchelonGD.

14/08/12, ore 21:38

mi piace, è tenera, dolce, senza pretese di essere chissa che cosa, e comunque Bri e Zee sono belli in qualsiasi maniera, chi piu' chi meno hanno secondo me la stessa importanza nel loro rapporto comunque brava e complimenti alla prossima

14/08/12, ore 16:28

ç____ç è bellissima, sul serio, aww! e poi è descritta benissimo, complimenti! -shomay