Smiling for your sake ~ Mandarin scent
di My Pride

30/08/12, ore 02:23

Ma no, e  io che pensavo che per una volta Rufy avesse avuto un'idea romantica! Invece è stata tutta opera di Sanji per attirare Zoro (o forse voleva lasciargli una scia per facilitargli la strada, visto che si perde sempre? xD), e non oso immaginarmi la faccia che hanno fatto entrambi quando Nami invece di Rufy ha visto Sanji e Sanji invece di Zoro ha visto Nami xD
Devono esserci rimasti davvero sconvolti, anche se poi l'arrivo di Zoro (imperturbabile come sempre, tanto che fa praticamente finta di nulla) ha posto in qualche modo fine alla situazione imbarazzante
Nami, però, alla fine Rufy l'ha trovato... e se ne sono andati tutti e due a mangiare, che carini :3

15/08/12, ore 18:40

Ahahahah, accidenti, qualcuno mi aiuti a smettere di ridere!! Ahahah, vabbè, cerco di tornare in me. Ahah.
Il caro Sanji-kun ha cannato di grosso gente! E lui che si illudeva che fosse Zoro... Ahahahah!! Scusa, ma appena mi immagino la faccia di Nami e Sanji non posso fare a meno di rotolarmi per terra!! E pensare che ero DAVVERO convinta che Rufy potesse avere avuto un'idea del genere...(povera illusa) Complimenti, altro capitolo stupendo!
Ladra di Anime

15/08/12, ore 02:39

Uuuuh, facevi un anno nel fandom di OP? Non lo sapevo ò_ò
Comunque questa è troppo divertente, sono morta appena Sanji ha pensato che Nami fosse Zoro ahahahahhahaha
Ammetto che per un attimo ho pensato che Sanji avesse invitato lì Nami e non Zoro, infatti ho urlato nella mia mente tipo "Nooooo!" ò__ò