Cos'è l'amore?
di Megumi_Eucliffe

11/04/13, ore 16:19

Mi piace davvero molto.
In più Sting è stupendo e la coppia Lucy x Sting è favolosa. Bravissima!

19/12/12, ore 14:21

Ciao ^_^
Molto carino il tuo modo di scrivere, peccato che lo StingLu è una delle rare coppie che non apprezzo veramente...
Comunque se è per une tua amica - che immagino sia fan di questa coppia - lascio perdere la coppia principale e penso sia meglio giudicarti per la storia, i dettagli, eccetera: per quanto riguarda la storia complessivamente mi è piaciuta molto - in particolare le risposte vaghe di Vicelogia e il titolo molto significativo - ma l'ho trovata un po' troppo sdolcinata, e, a mio parere, Sting si è innamorato un po' troppo in fretta... Non penso sia possibile innamorarsi di qualcuno in una decina di minuti! La stessa cosa vale per Lucy.
Resta comunque interessante il tuo modo di scrivere e il tema della storia.
Bravo/a!

14/08/12, ore 23:25

Ciao! E' la terza volta che recensisco, e intendo continuare a farlo, nella speranza di non vederti più cancellare le fic ^^ Lo trovo un enorme peccato e spreco, considerato anche il fatto che se perdo tempo a recensire è perché credo che quello che scrivo possa essere di aiuto all'autore per migliorarsi. E con questo non mi voglio atteggiare da maestrina, ma semplicemete da persona con un pelo più di esperienza, che non sarebbe male tenere in conto. Insomma, sappi che la mia recensione sarà come le precedenti: dunque, se non sei interessata a ricevere recensioni critiche (e con critiche non si intende "cattive", ma che vogliono essere, in qualche modo, utili.
Prima di tutto, la fanfic presenta dei problemi a livello grammaticale. Una rilettura attenta, e magari l'aiuto di una Beta Reader, perché no, potrebbe certamente giovarti.
Prima cosa: i numeri vanno sempre scritti in lettere, non in cifre. Poi: si scrive po' con l'apostrofo, non pò. Sono presenti troppi puntini di sospensione (che, per inciso, devono essere sempre tre e mai due), che generalmente andrebbero utilizzati il meno possibile - e, oltretutto, non vanno mai usati dopo un punto di domanda, per esempio. Inoltre, dopo i segni di interpunzione, così come dopo i tre puntini bisogna lasciare uno spazio. Non parlerò della caratterizzazione dal momento che hai inserito l'avvertimento di OOC, ma la trama a mio parere presenta alcuni punti che avresti potuto sviluppare molto meglio, ma che per un motivo o per l'altro sono risultati frettolosi o insensati, talvolta immaturi. Basti pensare al fatto che Lucy, come vede Sting sulla riva, arrossisca: perché mai? Lui è stato un suo nemico, non ha mai mostrato pietà, e non credo abbiano avuto occasione di sviluppare un legame tale, non subito dopo la fine del torneo. A livello sempre grammaticale, poi, hai scritto un altra, senza apostrofo.
E' un peccato, secondo me, perché la base non sarebbe male: ho notato che in ogni caso hai un lessico abbastanza buono, dovresti provare a lavorare più sull'aspetto grammaticale e stilistico e sullo sviluppo di una buona trama.
Come sempre, i miei sono solo consigli, non critiche volte ad offenderti. Spero non cancellerai di nuovo la storia perché, ripeto, è un peccato.

14/08/12, ore 12:59

...A-Aw..oddio..cosa posso dire..Sta One-shot è qualcosa di meraviglioso ç w ç Ora sto meglio, veramente.
Quanto li amo insieme ;w; Stupenda, magnifica, magnificamente stupenda (?). Non c'era una parte che non mi sia piaciuta. Sting bastardo/dolce/psycho è sempre e comunque figo e awww. *Q*
Bellissima davvero, non ho parole..possibile che una Fic mi cambi l'umore? :°D Grazie grazie graaaazie veramenteee çOç
Scrivi altre, tantissime é_é <3
Sei stata bravissima ;A;