Tutto per una ciambella: Ovvero, di come Cresselia si possa dimostrare terribilmente nevrotica.
di C h e s h i r e_

19/11/15, ore 21:35

Buonasera! ^^
Lieta di conoscerti, io mi chiamo Chiara :)
Premetto che la tua storia va immediatamente tra le preferite, è troppo divertente xD
Ho notato solo un errore:
Non si scrive "Pokèmon" , ma "Pokémon". Non è nulla di grave, non preoccuparti!
Complimenti per la storia, veramente brava.
Spero di leggere altre tue storie!
Un bacio e buona serata,
~Chiara

11/07/14, ore 17:27

awwwwww che cosa tenera (Darkrai<3<3<3) hahahahahha e poi vedere cresselia così infuraita hahaha col tic all'occhio! FA MORIREEE!!! comunque passiamo ad una recensione costruttiva...questa non è assolutamente una storia idiota
anzi è divertwntissima e tenerissima continua così sei fantastica
P.S. non vedo l'ora di leggere altre storie su darkrai<3<3<3

un bacio c:

28/06/14, ore 19:57

No okay .... ciambella....ciambella....ciambella lo adooooro! Mi é piaciuta comica al giusto! Mi piace se ci sono altre fanfic come questa .... sono pronta a leggerle!!!!

29/04/13, ore 20:24

Blairrrrrrrr, mmmia cara!!! ^^ sono latias_latios_4ever o cristalcoral6 ^^
Altro che fic idiota, l'ho trovata moooolto comica!! XD
Anche se come hai detto tu, vedo più Cresselia e Darkrai insieme! <3
Bellaaaaa, non ho notato errori, il testo è scorrevole e mi è piaciuta molto! ^^
Nelle preferite! u.u
ACCIAO!
Latia

23/08/12, ore 22:45

perchè è più comica di quanto l' autrice pensi e se fosse che ci sono altri in casa, ora starei ridendo a crepapelle. è proprio divertente

15/08/12, ore 19:46

Oddio Fede, è una vita che non faccio una recensione su questo fandom. D:
Ahhh, finalmente ho il piacere di leggere un'altra tua fanfiction sulla Darkrai/Cresselia, coppia che amo tra l'altro come penso che tu sappia (?)
L'ho apprezzata molto, e devo dire/scrivere che mi ha fatto sorridere, quindi ti faccio i miei complimenti.
E grazie per averci fatto capire che con Cresselia non si scherza!
Non so più cosa scrivere perché Calciatrice_2000 mi ha "rubato" le parti da correggere - cara Calciatrice, spero tu sappia che c'è un giro all'inferno per quelli come te. (ovviamente scherzo)
Beh, non so se questa si possa definire "recensione" ma spero che tu l'abbia ugualmente gradita.

Ciauz amikuxxa

14/08/12, ore 14:57

Sai, prima di iscrivermi qui, seguivo molto le storie su questo fandom, tra cui in particolar modo le tue.
Mi è sempre piaciuto il tuo stile di scrittura e da quando sono iscritta aspettavo che tu mettessi una storia per dirtelo.
Scusa, ho dimenticato di presentarmi, sono Calciatrice_2000, molto piacere ^__^ .

La storia mi ha fatto morire dal ridere!
Latias l' ho sempre vista molto addormentata. Anch' io la mattina ho i riflessi di un Bradipo in letargo (?)

Mewtwo è sempre il solito depresso, sottoscrivo.

Arceus non lo avrei mai immaginato così scansafatiche, ma d' altronde cosa ti puoi aspettare da un' autoproclamato "Re dei Pokemon" che si fa sottomettere da un bambino di dieci anni?

Cresselia nevrastenica è fortissima, anch' io avrei una reazione del genere se mi rubassero il cioccolato fondente *stringe forte una tavoletta*
E ho trovato un' altra sostenitrice della LunarEclipseShipping!

Purtroppo ci sono alcuni errori:
- risiedevano
- Kyogre
- hai scritto sua attaccato a ciambella.
Sono errori di battitura, tranquilla :)
Inoltre c' è una ripetizione:

tanto che ogni tanto Arceus in persona doveva intervenire nelle loro onnipresenti liti. Sinceramente suona molto meglio:

tanto che a volte Arceus in persona doveva intervenire nelle loro onnipresenti liti.

Spero che diventeremo ottime amiche :3
Un bacione

14/08/12, ore 14:40

Come già ti ho detto, è bella e comica!xD
Certo, non ti facevi vedere da un po', ma sono contenta che ritorni con una "boiata" come la chiami tu.
Cresselia mi somiglia: solo che io lo sono quando mi stuzzicano troppo (Qualche grido...MA VABBEH!)
non ho notato errori ed è tutto a posto.
Scusa la mini recensione, devo uscire, fra poco.

Sayonara!

Gwen Kurosawa

14/08/12, ore 14:18

Ciao! xD
Pensa te, stavo gironzolando tranquillamente su EFP, quando ho trovato questa one e poi vengo a sapere che è frutto delle tua mente! :)
Ok, inizia una recensione in meno di 5 minuti, perché mio padre altrimenti mi strozza!
* si mette la tuta e le scarpe da corsa e parte *
VIA!!!
Allora... Errori non ne ho visti e perché continui a dire che è demenziale, patetica e stupida, non riesco proprio a capirlo. ù_ù
Devi sapere che sono stata molto contenta di leggerla e non riesci a vedere il dolce sorriso che mi è rimasto sulle labbra quando ho finito di leggerla :)
Non se ne vedono spesso di fic dove i Pokémon siano i veri protagonisti e ciò fa male... Mi dispiace, perché è merito loro se esiste l'Anime, il Manga e il videogioco.
Pensaci... Tutti fanatici dei personaggi (cattivi ed egoisti) e nessun oche pensa a queste povere creaturine! ç.ç
Non ti fanno pena?
* accarezza un Rapidash e un Joltleon *
:D
Quindi, considero il tuo scritto come un tributo a loro ^^
* metà percorso *

Era una mattina tranquilla, nel Pokèmon Kingdom.
Nel palazzo dove risedevano i pokèmon leggendari, era tutto un brusio di allegre chiacchiere, e qualche grido derivante da un disperato Latios, completamente occupato nel tentativo di svegliare la sorella addormentata, sul punto di gettarsi dalla finestra. Quando Latias dormiva, non c’era nulla che la potesse svegliare. E con nulla, intendo proprio niente. Neanche gli urloni isterici di Arceus, che talvolta facevano volare via tutti i malcapitati pokèmon nel raggio di un chilometro. Beh, poco male, di Latios a nessuno frega qualcosa.
Dicevamo dunque, che quella mattina era tutti molto allegri. Sì, persino quel depresso di Mewtwo, qualche sorrisino a destra e manca lo concedeva.

Simpatico come inizio, sul serio, non l'avrei mai considerati sotto questi aspetti, specialmente Mewtwo. Fanatico del computer, questa è da premio Nobel!
* consegna il Nobel a Feffe *
Poi le liti tra i fratelli Latios e Latias, mi hanno fatto rivivere i momenti indimenticabili del 5° folm: Heroes Latios e Latias! *-*
Quanti bei ricordi... Altomare <3
Poi vogliamo parlare di Arceus e delle sue stramberie? ;)

Ma non è di lui che vi voglio parlare, bensì di altri due leggendari molto, troppo litigiosi tra loro.
No, non si tratta di Kiogre e Groudon, ma di due molto, molto più intrattabili, tanto che ogni tanto Arceus in persona doveva intervenire nelle loro onnipresenti liti. Ma per lo più, delegava il compito a un povero Shaymin.

xD
Sono morta, non lo credevo che lasciasse tutti gli incarichi più faticosi agli altri, lo pensavo come "Il Pokémon che si è fatto da solo", ok, fa molto nazista, ma Axis Power Hetalia ha lasciato il segno e Germania, ne è la prova!
* tant'è che ha tappezzato la camera di loro poster *
Poi, passo alla parte da me preferita:

Davanti ai due litiganti, passò Mew che reggeva un cartello con sopra scritto: “Scusate, la scena è stata censurata per parole inappropriate al rating di questa fan fic. Ci scusiamo per il disagio.” Lo girò, incominciando a ridere in maniera bambinesca “Chi vuole giocare con me e Jirachi?”

Io vengo a giocare con voi, mi offro volontaria! *-*
Mi immagino Mew volteggiare nell'aria e ridere, non è così puccioso? ^^
Io ho sempre adorato Mew, perché da piccola avevo la particolare (che ho tutt'ora, anche se diminuita ), adorazione per i canguri, mi piaceva vederli saltellare di qua e di la e lui è così perfetto! =__=
* coccola Mew *
Ma... La coppia principale e la Cresseliax...No, ti prego, tutti tranne lui... Io ho paura di Darkrai! ç.ç
* tracciato finale *
Con il suo corpo a metà. il suo sguardo cattivo e i suo possente torace...
* sviene *
Come...
* trema *
ç.ç
Però, sono davvero teneri e non pensavo che Cressalia fosse così bambina! xD

Cresselia ansimò, imbestialita, fissando Darkrai reggere la SUAciambella come fosse un trofeo. Ovviamente, il tutto solo per provocarla.
Sentì che a breve non avrebbe più avuto controllo di sé stessa e avrebbe anche potuto scaraventarlo contro qualcuno.
“Ridammela. ORA.” Gli puntò contro un dito accusatore, mandando lampi dagli occhi, cosa che avrebbe intimorito chiunque.
Certo, chiunque tranne Darkrai, che sorrise con fare insolente: “Cosa vorresti farmi, principessa? Andare a chiamare papà Arcy?”
La pokèmon psico si fece grande sul nemico, circondata da fiamme: “NON. CHIAMARMI. PRINCIPESSA.”
Povero Darkrai, si ritrovò agonizzante, a causa delle randellate dategli dall’isterica controparte apparentemente dolce e sensibile.
La ciambella –mentre Darkrai veniva trasportato dal primo Slowking/medico e Cresselia raffreddava la sua collera ardente- finì in pasto a Latias, che sorrideva angelicamente e sbadigliava assonnata, dopo aver fatto tentare il suicidio al fratello.

Ahahahahah! xD
Tutti all'ospedale, anche Latias!xD
Ora ti lascio... a presto :)

Mari_chan