A TRUE STORY.
di BiebersFutureWife

29/11/12, ore 18:37

Hey ciao, questa ff è davvero mooolto bella, io sono cristiana cattolica, ho solo una croce di Gesù nella mia stanza e delle madonnine sul comò, io credo come te che Gesù sia la persona che più ci ama, vado spesso in chiesa perché mi piace e lì trovo tante persone come me e che fortunatamente mi vogliono bene. E' bello sapere che oltre a me e a loro c'è qualcun altro che ama così profondamente Dio. Ora mi liquido, aidieu C: <3 Much love. Lena <3

20/08/12, ore 18:28

Inizio col dirti che ho passato praticamente le tue stessa cose, le sto ancora passando. Non sono una persona molto credente ma quello che hai scritto mi ha davvero emozionata, apprezzo la tu forza e la tua dedizione. Credo tu sia una persona fantastica. Un bacio.

19/08/12, ore 03:17

Mi hai fatta emozionare, davvero.
Sono felice che tu ce l'abbia fatta a superare tutto!
Ci sono poche persone che credono come  a te in Gesù oggi giorno, brava!

UN BACIONE.
Diemmeci.

16/08/12, ore 14:39

la tua storia mi ha commosso siceramente anche io ho avuto un infanzia molto difficile ma diversa dalla tua...
comunque sai io non sono cattolica anche io credo in ciò che dice la bibbia e purtroppo anche io vengo discriminata spesso dalle persone e infatti per questo ogni volta che mi chiedono di che religione sono io cambio discorso. io non sono evangelista però non discrimino le persone che lo sono anzi le rispetto...
sai io mi vergogno un po a dire ciò che sono e se lo dicessi qui probabilmente tante persone lo vederbbero. sai a me piacerebbe dirti ciò che penso sinceramente ma x mia sfortuna non sono ne su facebook ne su twitter xò sono su skype.
non so,se tu ci sei su skype ti piacerebbe dirmi qual'è il nome del tuo contatto così magari poi ti invio l'amicizia :)

14/08/12, ore 21:46

Pensavo che a 5 anni si avessero ancora i denti da latte e che cadessero intorno agli 8-9, ma la vita è stata crudele fino in fondo con te e ti ha negato anche la conoscenza della fatina dei denti....senza poi parlare della ricostruzione dentale..