Come Se Non Fosse Stato Mai Amore
di Paul

30/06/13, ore 14:42

woow, mi intriga molto.. è davvero bello per essere il primo capitolo.
mi piace il modo in cui descrivi le scene.
continua presto e fammi sapere quando aggiorni c:
-ricambi la recensione, mi farebbe molto piacere.

22/10/12, ore 21:14

"Mi chiamo Rose, ho 18 anni, ho i capelli neri e gli occhi verdi, sono abbastanza alta e faccio danza classica, perciò anche magra, sono molto timida, quando ho delle complicazioni nella vita tendo a chiudermi in camera mia e mettermi le cuffie e ADDIO MONDO, entro in un mondo tutto mio con 5 persone favolose che amo anche senza conoscerle, io abito a Milano, ogni volta che uno di loro viene in Italia i miei non mi permettono di uscire di casa, siamo una famiglia molto ricca, perciò tra sauna, bagno turco e solarium mi scordo presto del motivo per cui prima ero arrabbiata…"
Ciao! Per come è formulata, la storia è di per sè interessante, ma dovresti migliorare sullo stile!
Ti faccio un esempio. Già nella prima frase avresti dovuto, al posto delle virgole, dividere in periodi più piccoli, tramite punti fermi, altrimenti la narrazione è spezzettata e poco gradevole. Per il resto.. brava :)

28/09/12, ore 16:54

Ciao! *scusa se non ho recensito in tutto questo tempo* ma sai,l'inizio della scuola e le prime interrogazioni e verifiche hanno portato via tempo.Ho appena letto i capitolo che non avevo recensito. Tutti fantastici, quello che ho preferito è stato questo comunque! Sei davvero brava la storia è bellissima!
Scusa ancora per il mio ritardo enorme e...
Bacioni!
aleonedirectio

17/08/12, ore 17:17

Ed ecco che subentra Niall,
Mi piace molto l'ordine che sta prendendo questa storia :D
A questo punto buone vacanze a Firenze e non vedo l'or della continuazione.

17/08/12, ore 17:12

EEEi!
Ecco che spuntano i primi indizi: LA PEAZER!
Incontro molto originale, direi che il capitolo è davvero bellissimo!
Ci vediamo al prossimo :D

14/08/12, ore 20:36

Sciiiiao C;
grazie del link della tua nuova FF dopo aver letto quella precedente assolutamente stupenda come non potevo venire qui.
in questo capitolo che si puó definire introduttivo ho capito un po' il personaggio di Rose, diciottenne che tende leggermente a chiuderei in s stessa.
Casa a Londra; WOW, beh il viaggio c'ė sempre e ormai ė il classico delle FF su idoli ma qui ė situato in un contesto "azzeccato" e che quindi non rende monotona la storia. Il titolo mi incuriosisce un po' perchė lo già sentito in una canzone :)
non ho critiche per questo splendido capitolo, un bacione e aggiorna presto

14/08/12, ore 15:01

Ei!!
direi che devi continuarla perchè hai lasciato mooolte cose in sospeso!!
credo che andrò a sentirmi gli One Direction dato che molti scrivono di loro e io non so chi siano.. ihih..
comunque tra milano e londra.. londra!! comunque.. la storia è bella, ora secondo me dovresti solo continuarla perchè secondo me Rose ha molto di raccontare! il trasloco, l'arrivo nella città nuova, nuovi amici, gli one direction sotto casa.. insomma le carte ci sono tutte!
anche io non ero sicura della mia storia, ma poi ho scoperto di amarla! quindi.... spero di leggerti presto!
C.C.