Sentii silenzio
di Ailwing Chantal

15/06/07, ore 16:25

E' fantastica... veramente molto profonda! voglio anche ringraziarti per aver messo Beloved Sea tra i preferiti!^^

14/05/07, ore 15:09

Grande Giulietta!!! Ti da proprio l'idea dell'oscurità e della drammaticità. Sono poche le persone che sannorendere così tanto l'idea. complimenti e continua così.

03/03/07, ore 20:41

BRAVA!Davvero stupenda! Ma, sinceramente, é molto deprimente. Complimenti, ci hai fatto capire bene i sentimenti. Ancora brava. Baci Lilian (Lily)

27/02/07, ore 17:15

Chiariamo che, in quanto innamorata di Lord Voldemort, questa storia mi è piaciuta tantissimo per la morte di Harry. Però ho apprezzato anche lo stile, la concisione che diventa pregio e non difetto come spesso accade. Una poesia che mi ha lasciato profondamente soddisfatta (kill harry mood), ma che, a prescindere dall'argomento, denota maturità di stile. Complimenti.

27/02/07, ore 14:48

Il modo in cui hai sintetizzato le emozioni di Harry mi hanno colpito molto. È una fanfic breve ma veramente intensa, complimenti. Baci_

ginpot
27/02/07, ore 14:47

Bellissima-spettacolare!!! E' forte,ti colpisce, ti arriva al cuore...sei bravissima, potresti scriverne altre con le senzazioni di voldemort o degli amici di harry mentre lo vedono morire...un bacio!