To remember,and to let go.
di frankyfitzgerald

14/08/12, ore 18:06

Bellissima! Non ho mai letto una ff scritta così bene, sei davvero brava. Mi ha incuriosito, non vedo l'ora di leggere il seguito.  Su twitter sono @harrysjoy

14/08/12, ore 18:05

Oddio è fantastica,davvero sei bravissima a scrivere *O* questo è il account twitter https://twitter.com/Myeyesare4you

14/08/12, ore 18:00

Allora. Partendo dal presupposto che questa non è la prima tua storia che leggo,anzi,poi,che dire,hai saputo descrivere in un semplice 'prologo' gli avvenimenti senza distacco,con pathos adeguato. Sono sempre in cerca di storie come questa,con un significato,senza il classico 'e vissero felici e contenti' che onestamente mi ha stufato e non poco, è stucchevole e la vita vera,beh felice non lo è quasi mai. Anche la scelta del protagonista maschile mi piace, Liam. Ne leggo poche di storie in cui è lui il protagonista, forse questa è la prima storia in assoluto in cui c'è una trama seria e argomenti che non saranno sempre spensierati della serie 'vomito arcobaleni e fangirlizzo da morire', dato che, ahimè, in questo fandom l'età media è 14 anni, e a volte questo mi dà noia.
Sono curiosa di seguire questa storia,mi piace come scrivi e l'ho aggiunta tra le mie preferite.:)
Qualche giorno fa (più o meno dopo che scrivesti il tu ultimo tl) ti scrissi su twitter chiedendoti se ti potessi parlare in privato,dovevo farti dei ringraziamenti (non per la questione 1D) e capisco che tra tutte le tue menzioni il mio tweet possa esserti passato inosservato,quindi te lo ri-chiedo ora :D
Fammi sapere che ne pensi della mia recensione,magari,scusa se ti ho annoiata :D
Questo è il mio account twitter : https://twitter.com/Fabienne2207
baci :)

14/08/12, ore 17:56

Scrivi veramente in un modo magnifico! L'inizio è promettente, voglio proprio vedere come continua. (account twitter @xinfinitelove_)

14/08/12, ore 17:49

hai usato tanta di quella dolcezza.. scrivi in un modo da far rabbrividire, da far venire la pelle d'oca. continua presto. -alissia.

14/08/12, ore 17:47

E' solo l'inizio e già mi ha emozionata, a parte il tuo stile che adoro da morire e quindi la rende stupenda, mi piace com'è iniziata, con la premessa sulle famiglie e la descrizione di quella di Emma e quella di Liam e non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando si incontreranno perchè sembrano così diversi, per le situazioni in cui vivono, le famiglie da cui provengono, eppure sembrano fatti per completarsi a vicenda. Ora, non so come proseguirà e come finirà soprattutto ma sono sicura che sarà davvero bella, commovente e forse anche triste, ma la tristezza porta alla saggezza a volte, quindi chissene. E' bellissima, davvero. Aggiorna presto che altrimenti ti picchio cacchina. Love you, ♥.

14/08/12, ore 17:42

Mi piace! Mi incuriosisce, scrii in un modo particolare, che ti prende, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Quindi non farmi aspettare troppo.