SAPOR DI CIOCCOLATA
di MaryPotter92

28/06/07, ore 20:44

bella...anche se non amo molto la coppia ron-herm davvero struggente,mi sale malinconia leggendo questa ff e penso che l'obbiettivo era questo,complimenti l'hai resa bene e molto elegante,mi piace molto. baci vale

07/05/07, ore 17:44

Ora ho praticamente allagato casa cn le lacrime! mamma mia! qst è stupenda! ma come fai a scrivere cosi?? regali emozioni fortissime alle persone usando parole semplicissime...il sapore di cioccolata...ho i brividi , la pelle d'oca, te lo giuro! qst ficcy è trp dolce....triste, struggente, sublime! la adoro! cm ho fatto a nn notarla prima???? che scema che sn! ora però mi leggo tutte le tue storie e recensisco!! ti voglio beneeeeeeeeeee!! baci Debby

07/04/07, ore 14:11

ok adesso ti conviene scappare! tutte le fan harry/ginny e ron/herm ti inseguiranno! pronte per avere il tuo sangue o la tua testa! ma non ti preoccupare almeno ti è uscita bene la storia! complimenti bravissima!non ho alte parole! bacioni ginny93 ps pero che tu vivrai ancora da lasciarmi recensioni alle nuove storie che ho pubblicato!

chiarar
04/04/07, ore 13:57

ciao bella!!!! questa non l'avevo ancora letta!!è molto triste!!!ma perchè qualche volta non muore anche ron????????????? sto scherzando!!!!!le sta bene a quella bruttona!!!! il mio ron non si tocca!!!! =-P baci ci sentiamo!!!!p.s. buona pasqua!!!!!

30/03/07, ore 21:25

Sigh, sigh...povero Ronnie. Ficcy proprio al sapore di cioccolata...o meglio, di cioccolata fondente perchè rimane dell'amaro in bocca alla fine. Un bacione.

20/03/07, ore 18:14

Davvero dolce come la cioccolata questa ficcy!!! comunque e molto triste dato che hai saputo descrivere alla perfezione i sentimenti di ron e mi hai emozionata tantissimo!!!un bacio.

19/03/07, ore 15:04

accidenti... sto lacrimando!!! molto bella, complimenti... descrive perfettamente i sentimenti di ron... complimenti

01/03/07, ore 15:07

tesoraaaaaaa! se tu hai i lucciconi agli okki per le mie fic... io cosa devo dire per questa?!*_*
è molto carina... hai ragione però è molto triste! :(
Bello il paragone con la cioccolata.... :D
Alla prossimaaaaaaaa TV1KDB baci

rupertmania
27/02/07, ore 23:28

ma tesoraaaaaa nn dovevi!! me trp commossa! shottina meravigliosa e tanto tliste!! mi ha appassionato moltissimissimo! eh già solo tu puoi scrivere queste meraviglie! Ronnino trp pucciosooooooooooo!!!tesora grazie per qst storia bellissima... ti voglio un mondo di bene! a presto cn la prox ficcy! sei la migliore! tvttttb tesora! ciao tatina mia Baci Rupertmania ;) alias TATA XD

27/02/07, ore 18:54

BELLISSIMA!Triste e stupenda... una ff che potevi scrivere solo tu! Davvero triste, se non stessi scrivendo al pc, ma su un foglio, il foglio sarebbe già riempito di lacrime, ma l'ho letta con un sorriso, un sorriso amaro,ma anche dolce, dedicato alla tua bellissima ff. ps GRAZIE DI AVERMELA DEDICATA!!!! Bacioni Lilian (Lily)

27/02/07, ore 18:03

"E' molto bella, però è triste, sigh... lo sai che mi commuovo con poco... sob! E' che la storia ti prende molto!" " E' v-vero! Hai p-per caso u-un po' di c-cioccolata?!" complimenti!

27/02/07, ore 17:40

Ciaoooo Bellissima! Questa shottina è molto triste, tanto che mi sono arrivate le lacrime... Avvertimi la prossima volta, che scrivi nuove cose! Povera Hermione... Ron poveretto, si ricorda di lei in modo molto dolce ( Intendo anche in modo letterale :P) Tanti complimenti! ( ho scritto una song.fic se ti và leggila) TVBTTTTTTT A PROPOSITO: GRAZIEEEEEEEEEE PER AVERMI DEDICATO QUESTA BELLISSIMA FICCY! BAcI steLLy