Leggero.
di bloody_lily

18/01/24, ore 13:30

Innamorarsi per amare... Indirettamente una perdita. L'oceano sarebbe la speranza, che solo nel profondo può rimanere. Il prezzo... Sempre che sia abbordabile, perché altrimenti ci si resta senza niente, e sarebbe solo lussuria oppure economicità e platonismo. Quelli che aggiungono lo stesso preambolo è perché hanno già immaginato se stessi e hanno perso. Sia per la loro incapacità di dimostrare interesse, di provare nell'assenza quella conferma inusitata che fa perdere la ragione, oppure perché è una sfida troppo dolorosa e pesante. La ragione non può essere una conseguenza. Dovrebbe bastare la felicità, quella emozione che commuove fino in fondo, fino all'assurdità, da controverso a instabile, una rarità che ci stimola a pensare a quel "per sempre" come qualcosa di realizzato.

21/08/06, ore 15:53

Bravissima!!! Il tuo vocabolario è grandioso...stupenda!!!

Melanto
14/09/04, ore 11:12

eh si...sei veramente bravissima...non avevo ancora letto nulla di tuo e me ne sono vergognata!!!mea culpa! hai uno stile bellissimo, così fluido da sembrare acqua davanti agli occhi. Padroneggi le immagini come un vero pittore e chi le legge non può non restarne affascinato. Che meraviglia.

invader
31/05/04, ore 19:33

La tua potenza espressiva aumenta a dismisura. Grazie di questi capolavori, riesci a suscitare in me visioni meravigliose. E questa era dolcissima.

31/05/04, ore 16:49

Splendido. Delicato, visivo, immensamente... poetico. Non esagero dicendo che è un gioiello. Mi togli le parole di bocca... posso solo dirti che è bellissimo, davvero, complimenti! Ma le tue Crisi Mistiche ti portano sempre a produrre cose di questo calibro?? baci =Angy=

Galadwen
31/05/04, ore 16:06

..ahi...mi ha fatto male. Molto male. Amare richiede tantissimo impegno...Ps. cm al soltio splendide immagini ^^