La sindrome di Macereto
di TanziXSUPER

18/08/12, ore 13:17

oddio sto morendo dal ridere hahhahahahahahahahahahahhahahhahahah xD
voglio entrare nel cimitero e farmi le foto, deve exere troppo divertente e allo stesso tempo inquietante xD ma sì anche se fa paura chissene importa, bisogna avere lo spirito d'avvenura ahahhaha
voglio anche andare in quel paesino "macerato alto" deve essere troppo bello *-* io credo che ci siano dei vampiri paurosi e bellissimi che incantano le proprie prede...
voglio andarci pure ioooo e credo che andrò che mi porterò la stessa gente di cui diceva reania ahahhah xD
speriamo in bene
ancora complimentissimi
Jenille :D

15/08/12, ore 17:09

ahahahahaha!!!
ora so dove andare l'anno prossimo!! X'D
ma non vado né dai nonnetti a giocare, né dall'eremita della montagna!!!
è stata uno spasso!
ciao!

14/08/12, ore 23:33

E' bellissima sto morendo dal ridere ahahahahahahahahahahahah
Voglio essere colpita dalla sindrome anche io!!! ma soprattutto voglio farmi la foto con scheletri e spettri u-u
Giusto per informazione, se vinci il torneo di briscola ti danno qualcosa?? No perchè voglio andare a farmi la foto al cimitero e non si sa mai i vecchietti potrebbero catturarmi, speriamo almeno ne valga la pena ahahahahaha
Comunque cose senza senso a parte, è una storia bellissima, troppo divertente e mi fa quasi quasi venir voglia di andare a controllare di persone e si sa io sono già fuori di mio chissà se riesco a peggiorare xD
E' deciso la prossima vacanza sarà li e ci porterò dietro qualcuno, ti faremo sapere come siamo quando torniamo.......giusto in caso, sai per sicurezza, io mi farei un bunker anti-pazze, hai tempo fino all'estate prossima ce la puoi fare xD
Tanti complimenti ancora,

ciao ciao