Our infinity friendship
di ninaandianinmyheart

21/09/12, ore 18:50

ciao! complimenti per la storia mi piace molto e credo che continuerò a seguirla ;)
mi piace l'idea di un ballo in maschera, l'unica cosa è che ti consiglio di aggiungere l'Htlm perchè per chi legge non è gradevole l'impostazione che hai dato alla pagina e poi secondo me sarebbe meglio se differenziassi andando a capo o con della punteggiatura le battute perchè leggendo , se devo essere sincera , ho perso il segno più volte!
e ti volevo far notare un ultimissima cosuccia u.u non so se lo hai fatto volutamente o hai sbagliato ma il passato del verbo uscire della forma che tu hai usato nella storia credo sia "uscii" non "usci" non so se volevi scrivere alla terza persona "uscì" o "uscii" alla prima. ecco questa è la cosa che non ho capito :)
Per il resto brava la storia mi piace molto :D e continuerò a leggerla
Baci CG<3

15/08/12, ore 00:01

Bho nn so cm definirlo...in alcuni aspetti è identico alla mia...bho continua e vedremmo io recensirò per farti sapere... sarà plagio?
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 10:13 pm)

14/08/12, ore 22:56

Ooooh un ballo in maschera, intrigante *-*!! Anche se davvero non è da Josh dimenticare un'amica: che cosa triste 3:...! Ma il portafortuna a forma di rosa ha una storia *v*?