Water
di GiuUnderground

23/08/13, ore 19:01

Ti chiederai perchè sto recensendo questa storia, a distanza di un anno dalla pubblicazione? Ebbene, eccoti la risposta (anche se non mi aspetto che tu la legga e mi risponda, lo faccio per sfogo personale).
Avevo già letto questa storia e visto il live, senza capirne a fondo il dolore che ha provato Avril. Ora, dopo la morte di una persona a cui tenevo (e tengo ancora) tantissimo, ho deciso di rileggerla e persino di rivedere il video. Ora so benissimo cosa possa aver provato.
Credimi, mi fa male scrivere certe cose, ma avevo bisogno di sfogarmi.
Il giorno fatale (nonchè giorno del mio compleanno :'c) ho ascoltato Slipped Away a palla, cercando di immedesimarmi nella canzone. Direi che ci sono riuscita.
Ho ripensato subito a questa storia, sai?
Mi è piaciuta tantissimo, complimenti. Posso assicurarti che hai reso bene il dolore di Avril e la storia, di per sè, è stupenda.
Di errori grammaticali e di punteggiatura non ne ho notati. Qundi, bandierina verde super meritata.
Ripeto, non mi aspetto che tu legga e risponda ma, se lo farai (o lo stai facendo ora), voglio dirti una cosa. GRAZIE :D

Solluxy <3

11/09/12, ore 14:04

Il fandom di Avril Lavigne non presenta ancora una sezione di storie scelte, e trovo questa storia perfetta.
Rappresenta Avril, ha un ottimo stile, è completa, è una one-shoot, e l'italiano è ottimo.
E poi emoziona.

08/09/12, ore 10:58

Ciao! Mi dispiace di aver letto questa storia solo adesso, perché è un racconto che merita di essere letto e merita di essere recensito. Io amo alla follia Avril, Tomorrow mi piace da morire ma Slipped Away è la mia canzone preferita in assoluto.. Mi ha aiutata in vari momenti della mia vita, mi ha aiutato a trovare le parole quando io non ero in grado di farlo.. E questa ff descrivere benissimo quel momento, quel dolore che ha provato la nostra eroina! Certo, il dolore è difficile da scrivere, ma tu ti sei avvicinata molto.. Complimenti! :)
BrightStar97

17/08/12, ore 16:08

Oddio che bella.
Bella bella bella.
Chi non è fan di Avril non capisce quel live, vede solo una ragazzina che piange e che canta male.
Noi fan invece sentiamo, sentiamo il suo dolore, tutto...
E questa fiction è meravigliosa. Complimenti. Vola tra le mie preferite.
Ciaooo
Tilde