Mi aspetterai?
di Natsuki Nagoya

21/04/16, ore 15:54

Mooolto carina! Secondo me azzeccatissima anche per come si comportano i personaggi, avrebbe potuto tranquillamente essere inserita nell anime =)

10/02/14, ore 20:06

Dopo la ZoroxTashigi questa è la mia coppia preferita *^* la FF è molto triste, come ogni addio dopotutto, ma comunque é meravigliosa! Adoro il finale, Zoro imbarazzato è impagabile hehe

complimenti e grazie per la storia :3

19/03/13, ore 19:43

Sono una grande fan della coppia, penso che sia la pių bella. Mi č piaciuta molto, scrivi veramente bene.

17/08/12, ore 13:24

Ciao! ^^
Questa fic è veramente bellissima! *__*
Zoro e Perona mi piacciono molto insieme, e in questa storia sono davvero troppo dolci! :3 Soprattutto la parte del bacio! <3
Certo,la partenza di Zoro è un momento molto triste,ma sono sicura che manterrà la promessa! :D
Non resta che aspettare quindi... xD
La parte finale è davvero carina,quando Perona gli fa notare che ha del rossetto sulle labbra! Ahahahah poverino,Rufy già lo stava prendendo di mira!
Beh,sei davvero brava,complimenti! ^^
Saluti!
Ele

15/08/12, ore 00:57

E' stata una lettura molto piacevole!
E' scritta bene, ed è scorrevole...ottimo lavoro!
Forse è un po' troppo sdolcinata per i miei gusti, ma è stato interessante vedere come protagonisti della tua storia due personaggi che mi piacciono così tanto!
Ed il finale mi è piaciuto, molto simpatico xD
Quindi, brava, continua così! ù_ù <3

14/08/12, ore 23:47

oh č davvero carina! a questa coppia non avevo mai pensato, e quando ho letto una cosa su di loro la prima volta ero molto scettica, ma adesso piano piano inizia davvero a piacermi, specie dopo aver visto gli episodi riguardo l'oro due della saga di marineford, mi fanno scompisciare i loro litigi, e in fondo perona mi era sempre piaciuta e ora che non č pių una nemica mi piace ancora di pių! spero scriverai ancora qualcosa su di loro!