Who will love you?
di elizadoolittle

Bellissimo capitolo complimenti,mi interessa sapere di più di Samanta,per cui mi precipito a leggere il resto della storia.
Ancora complimenti,perché è scritta davvero bene,è originale,non è la solita storia che si vede un po' ovunque.
Saluti,
Queen_Chase

è un bellissimo prologo, mi piace molto, il rapporto con la professoressa è molto bello c:
comunque continuo a leggere i capitoli.

ps: sono @mrsmalik_horan :3

Ehi eccomi qui come promesso :)
Vuoi sapere davvero, davvero la verità?
Be' non so per quale motivo lontano ma mi è scesa una lacrima e ora a fatica sto cercando di farmi passare il bruciore agli occhi.
Penso anche che questa frase abbia già detto gran parte di quello che penso di questa storia.
Mi piace, taaaanto tanto :)
Ora sono curiosissima di leggere i prossimi, quindi corro a leggere tutto :D
Un bacio, Elisa :)

Ciao ho letto il tuo messaggio in posta e sono subito corsa a leggere la tua storia.
Allora inizio con il dire che nonostante sia la tua prima FF mi piace come scrivi e sarò felice di leggere questa storia e recensire ogni capitolo.Il personaggio di Sam mi piace,è molto realistico.
Ora devo scappare ma domani a mare leggerò anche gli altri capitoli.
Intanto ti va di passare a recensire la mia nuova FF ''I'm yours''? mi farebbe davvero piacere un tuo parere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1226115&i=1

hfjr3frpgf,bellissimo capitolo.*-*
questo è solo un prologo,ma questa storia promette bene,dai:)
continua presto, eh.
-benni:)

eccomi qui**
sono _aMustache
allora la storia mi piace molto e anche Sam mi piace credo che continuerò a leggere ogni capitolo
perché questo mi ha attirata molto c:
spero che continuerai presto e mi raccomando avvisami.
-g.

Hei bella:) Sono @sayLOL e penso he questo prologo sia davvero figo r che la storia promette bene:)non vedo l'ora di leggere il seguito :33

anche se hai detto poco mi piace molto come storia e mi piace anche come scrivi. c:
la seguo e aspetto il continuo. :D

fra.xx