The vampire diaries 2- version alternative
di lucy stoker

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/07/18, ore 03:07

Comincio a leggere e recensire!! Jenna non mi piace per niente e credo stia esagerando!! Xd ora chissà chi è il ragazzo dai capelli scuri!!
Continuerò a leggere nei prossimi giorni o domani xd

Vedo che il ragazzo dai capelli scuri ha fatto una brutta fine xd
La vampira bionda sembra più gentile di quella rossa XD per qualche riga credevo fosse Katherine, non mi ricordavo più che è stata rinchiusa xd ed ecco che finalmente scoprono che Elena è scomparsa. Alla buon'ora!! 👏👏👏👏

Certo che per essere così innamorati di lei, ci hanno messo tanto ad accorgersi che è scomparsa. Addirittura grazie a Jeremy 😂😂

Aspetta ma nel telefilm non era Damon ad aver nascosto sto segreto a Stefan? Non ci avevo fatto caso!! Qui è il contrario 😂😂
(Recensione modificata il 18/07/2018 - 11:28 am)

*Recensione in aggiornamento *
(Recensione modificata il 18/07/2018 - 11:29 am)

Sto continuando a leggere, se posso darti qualche consiglio, i protagonisti dovrebbero usare meno parolacce e avere un linguaggio un po più maturo ...ed educato xd non so l'l'effetto che fanno agli altri ma a me stanno cominciando ad essere un po antipatici xd le peggiori sono le ragazze xd e poi, fai attenzione a troppi botta e risposta...sono davvero troppi e certe volte rendono la lettura poco scorrevole...e come ha fatto Julia a entrare in casa Salvatore? Xd
(Recensione modificata il 20/07/2018 - 03:06 pm)

Io non ci capisco più niente. Ci ho messo cinque minuti per capire chi era chi nel combattimento tra vampiri, alla fine ero convinta che fosse stato elijah ad avere la meglio e invece addirittura è stato quello che è stato messo fuori gioco ? Bo xd

Alla prossima!!
(Recensione modificata il 20/07/2018 - 03:19 pm)

12/07/18, ore 11:46

lucy, rieccomi!
molto interessante il confronto con il padre di Tyler! Questo mi sembra l'alter ego del padre di Caroline, ma in una forma pro licantropo, e molto più consapevole ahha e con un odio smisurato per i vampiri xd ecco le similitudini tra i due! xd

elena che fa i capricciiii....ehhhhh quando mai...io non la sopporto proprio...mai sopportata xd

Oddio!!!! O.O sono basita!! Il padre di Tyler ha ucciso suo fratello O.O per Katherine che si fingeva una ragazza di nome Kathy!!! Questa non fa altro che prendere di mira le coppie di fratelli. Ha un gusto macabro in tutto questo, ci sguazza proprio! Il momento padre e figlio mi è piaciuto molto, il padre stava cominciando a piacermi, ma ho cambiato subito idea dopo questo racconto O.O povero fratello :((

ahhah quando la ragazza di colore ha detto "perchè a katherine piace giocare" io ho pensato "che gioco stupido!" xd

Bene, alla fine la ragazza era una cugina di Bonnie! Grande colpo di scena e adesso Katherine è fuori gioco!

Oddio, FINALMENTE arriviamo al momento in cui Katherine viene imprigionata, aspettavo questo momento, ad un certo punto ho creduto che fosse già passato e non me n'ero accorta ahhah BENE! adesso vediamo se arriva klaus, come penso xd non vedo l'ora!! xd

Stefan secondo me sapeva bene di Katherine e della cripta, proprio come nel telefilm ehheeh xd ora la rossa che ha imbavagliato Elena, chi sarà? Julia? ahhah xd

a prestoooooo un bacio <3

10/07/18, ore 14:31

Ciao Lucy! sono proprio contenta che nella schermata home del sito sia apparso il tuo capitolo pubblicato, mi piace sempre di più la storia, ( peccato solo per il tempo, ma si sa che a volte l'ispirazione tarda ad arrivare ) io ad esempio ci metto settimane per mettere insieme due righe hehehe comunque...

Questo capitolo dovrebbe rievocare la puntata 8x2 ciòè il rapimento di Elena.
Sei geniale come sempre nel capovolgere del tutto la storia, le basi sono le stesse della serie ma con una variazione del tutto originale e personale, ma come fai?
Diciamo che sono rimasta spiazzata quando Elena è stata salvata ma non dai brothers che sono arrivati tardi sul luogo, geniale!

Volevo chiederti una cosa, io di solito da quando seguo la tua storia mi rileggo sempre il capitolo precedente per attingere al filo conduttore, e mi sembra di aver letto a fine capitolo che Julia sapesse di Richmond e del rapimento, ma perchè non ne ha parlato ai fratelli Salvatore?
Non capisco, poi dò ragione a questo punto al mio Stef di non fidarsi eheheh

Le battute che si scambia con Damon è sempre la parte più divertente dei capitoli.

" Ti serve altro? "

" Solamente qualche candela "

" Le vuoi profumate alla vaniglia o vanno bene quelle al cedro? "

Giuro che qui stavo morendo ehehehhehe e Julia che dice a Jeremy che sembra Justin Bieber?
credo che lei e Damon siano fatti proprio l'una per l'altra.
Poi un altra battuta geniale è stata questa: " Non posso sono una pettegola come te devo sapere sempre tutto, se ho capito bene Elena e stata rapita? Quindi chiederanno un riscatto? Ah, non preoccuparti Jeremia i Salvatore sono benestanti "

Troppo forte.
Inoltre devo proprio sapere adesso chi è questo Atrian Petrova!

PS: Gran figaccione comunque, chi è l'attore? mi sembra di non conoscerlo, alla prossima Erica!

30/05/18, ore 16:19

Ehi! Finalmente ho recuperato anche questo capitolo e devo dire che la storia si sta facendo sempre più interessante ed avvincente. Adoro Tyler e mi piace come stai dando importanza al suo ruolo. Katherine beh sai che personalmente l’adoro e anche in questo capitolo ne ho avuto la conferma. Non vedo l’ora di leggere come continuerà perché mi sono incuriosita tantissimo.
a presto xoxo

30/05/18, ore 13:59

Ciao!! Ho letto solo adesso il nuovo capitolo e che dire, è veramente spettacolare!! La tua storia è così ricca e ben descritta da farmela adorare sempre di più. Mi sono divertita a leggerlo e come sempre ho amato il modo in cui hai messo in luce tutti quanti i personaggi. Corro subito a leggere il prossimo capitolo perché voglio assolutamente sapere come continua. A preso xoxo

23/03/18, ore 13:27

Ciao Lucyyy sono davvero contenta che hai aggiornato!

Allora partiamo per ordine: Tyler sta per trasformarsi in licantropo alla prossima luna piena, ma invece di Care come nella serie ad addestrarlo diciamo c'è il sindaco suo padre giusto?
Sembra quasi umano nei comportamenti ahahhaha e non il rude che è sempre, mi ha fatto quasi tenerezza e potrei anche shipparlo per questo....

Il colpo di scena è stata la storia Mason/Kat/Sindaco davvero non me lo aspettavo!
IL sindaco quindi è innamorato della Petrova?
Scleroooooooo

La ricomparsa di John Gilbert non promette nulla di buono, sopratutto la sua gelosia per Jenna e Alaric.

Damon è sempre il mio preferito per quanto riguarda le battute ma a me piace sempre Stefan, anche se l'unico cruccio che posso trovarti nella storia e che gli dedichi poco tempo!!!!

" Moccioso ingrato col cavolo che la prossima volta ti salvo! Avrei dovuto lasciarti sull'asfalto del parcheggio e salirti sopra con la mia Camaro! " con questa battuta hai descritto proprio Damon in persona ahahahahha muoio.

Bonnie che incontra Lucy, proprio come in masquerade ma in un contesto del tutto diverso, ma come fai? cioè riesci a tenere il filo della storia del telefilm facendola tua, brava, io non ci riuscirei mai hahaha

Una curiosità, ma il nome Lucy e forse perchè appunto ti piace Lucy Bennett? così tanto per sapere.

E poi la parte che preferisco di più, Kat rinchiusa nella sudiciosa cripta, ha avuto quel che si merita!

Poi la fine del capitolo....

" Buonanotte anche a te amore mio... Che romantico il caro Stefan " affermò con sorriso perfido la ragazza dai capelli rossi che messaggiava con il suo cellulare mentre Elena imbavagliata la guardava inerme.

Oddio è questa ora chi è?
Forse potrebbe essere Sage?
ricordo che lei aveva capelli rossi, boh.

Capitolo eccezionale ed intrigante come sempre, spero di leggere presto il seguito, voglio sapere di Elena!!!

E Julia che fine ha fatto?
Nel precedente capitolo era con Matt ( eh si l'ho riletto) voglio approfondire di più questa storia, ahahah alla prossima!!!

26/01/18, ore 23:06

Ciao!! :)) non ho idea di quanto potrò metterci a leggere tutto il capitolo o.O quindi leggo a poco a poco e recensisco a pezzi, poi quando continuo modifico la recensione, ok? ^^

comunque quella banda in macchina ha fatto benissimo ad andare, ho avuto paura per loro ahahh e Katherine potrei quasi shipparla con Stefan, se non fosse così immatura ehhh ççç comunque Stefan mi fa ridere ahhah mai nessuno che dica alla ragazza di turno: va bene ti ho amato una volta, ma l'amore è così, FINISCE!! Questi amano per ottocento anni...sono invidiosa! ahhah
(Recensione modificata il 26/01/2018 - 11:31 pm)

ps rimembrami per favore che tipo di relazione c'era tra Matt e Caroline..non ricordo çç Si sono lasciati perchè?

ed ecco l'incontro tra Katherine e Elena! Ero convinta si fossero già incontrate xd mamma che confusione ahha ora cerca di metterla contro Stefan! Ho cambiato idea, non li shippo più xd
(Recensione modificata il 26/01/2018 - 11:42 pm)

mi è piaciuto il capitolo del lunapark e anche la zuffa! I baci romantici sulla giostra mi hanno sempre attratto moltissimo <333

Wow il bacio Tyler - Caroline! Ecco, mi sembrava che non si fosse lasciata con Matt o.O temevo di essermi persa dei pezzi!! o.O e comunque non so cosa aspetta. Se io stessi con Matt, provvederei a farmi lasciare immediatamente ahha

ps mi sono dimenticata di dire che ho apprezzato Jeremy quando ha versato il liquido del bicchiere in faccia a Tyler ahhah
(Recensione modificata il 28/01/2018 - 11:48 am)

sto continuando la storia!! ahhah sono al valzer delle coppie e sono ancora molto confusa xd sono arrivata alla scenata di gelosia di Caroline che vede Matt con Julia, quindi se ne va, a Damon che vede Jeremy con la faccia gonfia e mi sono immaginta che gli curasse il visino ma non è successo, alla provocazione di Julia con Damon.. ma tutti questi giri di personaggi così veloci mi fanno girare la testa ahha
(Recensione modificata il 30/01/2018 - 02:13 pm)

sto continuando la storia e sono arrivata a quando c'è la fiera dei baci ahhah ufficialmente non si capisce più niente, anche perchè tutti sembrano trattati come giocattoli da baciare, poverini xd ma perchè julia fa credere che damon è suo cugino? bah XD comunque caroline mi sembra isterica e avrei voluto vedere il bacio tra damon e bonnie xd
(Recensione modificata il 10/02/2018 - 09:54 pm)

recuperata la storia ahhah non mi aspettavo che katherine fingesse di essere elena! a questo punto la elena vera non so più dove sta ahahh xd cosi come non mi aspettavo che jeremy venisse ucciso da tyler! ma quindi matt non sa che julia è un vampiro anche lei? ahah che scemo xd

alla prossima!!
(Recensione modificata il 11/02/2018 - 03:02 pm)

25/01/18, ore 13:05

Haha madonna, mi ha fatto morir dal ridere verso la fine. Alcuni personaggi sono un pò parodizzati ma in compensò la storia è molto avvincente, in più non mi ricordo quasi per niente quella parte della storia e quindi è tutto nuovo. Il che è ancora meglio per la lettura. Brava, continua così!

22/01/18, ore 02:57

Ho sempre trovato ipocrita Stefan nel mentire o rimandare le spiegazioni ad Elena. Damon è molto più diretto, sincero.
Pensavo che l'odio tra Julia e Katherine fosse a causa di Damon, ma mi sbagliavo!

22/01/18, ore 02:30

Il fatto che non siano stati ritrovati gli organi delle vittime mi insospettisce.. Damon è sempre il più simpatico, non c'è nulla da fare. Questa Julia dopo un primo impatto sembra un po' una pazza devo dire.. Forse lei e Katherine hanno avuto una lite in passato? Di certo J. non sembra accettarla di buon grado per via della sua ossessione per Damon. Alla prossima!
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 02:33 am)

16/01/18, ore 21:48

Ciaoooo Lucy! Finalmente rieccoti... ben tornata! :-)
Bel capitolo... super ricco!
Mi è piaciuta tantissimo la scena al Luna Park... bellissima la tua idea del tendone dei baci, con Caroline fantastica come sempre! Ho riso un sacco! :-D
Kathrine è sempre stupenda e anche Julia... le loro continue provocazioni a tutti sono sempre davvero stimolanti...
Non vedo l'ora di scoprire di più sulla storia di Julia... ci sono tantissime domande a cui aspetto trepidamente di avere risposta...
Ti aspetto sulla mia Ff! :-*

16/01/18, ore 15:52

Ciao Lucy quasi non ci credevo che avevi postato ahahahah ma meglio tardi che mai come si dice...
Allora questo capitolo sono stati messi più in luce i loockwood e sono arrivati anche Brad Jules e co... quindi deduco ne vedremo delle belle.
Kat e sempre più brava ad imbrogliare i Brothers facendosi passare per Elena.
Bellissimo a proposito l'incontro tra le due a casa Salvatore.
E passiamo al pezzo più divertente ... la fiera della scuola, certo che le risate non sono mancate Ahahah la fiera del bacio il top e poi Julia sa sempre come mettersi in risalto Ahahah ma stava qua di combinando con damon o sbaglio ? Poverini sono stati interrotti sul più bello Ahahah
Sempre parlando di Julia... e Stefan poverino sembra sapere tutto lei i suoi inciuci farebbero impallidire la D'urso ahahabab
E damon che ci prova sfacciatamente con Elena? O era sempre Kat? Non ci sto a capire più niente ....
E non saprei dirti se alla fine sono stata più sconvolta da Tyler che uccide Jer o dall'incontro tra Matt e Julia... un bel colpo di scena quindi damon non li ha riuscito il plagio ... ma se non lo plagio Julia a cosa gli serve Matt? E perché gli ha raccontato tutto? E se Matt dice anche di lei? Boh mi ha confusa questo capitolo Hahaha ma brava come sempre , sembrava di vedere un vero episodio in tv . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherài a breve ... abbasso la PLECCONA preferisco la tua ff ci sono molte più cose da leggere... amo gli inciuci.
A presto LUCY baci Erica !!!

10/10/17, ore 21:16

Luuuucy... ciaoooo! :-)
Ho finito di leggere questi 6 capitoli... la storia è ancora tutta da scoprire,così come i nuovi personaggi... sono davvero molto curiosa!
Julia mi piace molto, è divertente ed imprevedibile... mi dispiace Damon la snobbi così... insieme sarebbero esilaranti! Non vedo l'ora di scoprire il loro passato insieme!

E Stefan... io amo il personaggio di Stefan... quando non sta con Elena! Lei lo rende noioso (parlo della serie originale)... spero in questa tua FF abbia un ruolo sempre più accattivante :-)

Quando Carol ha "introdotto" il nuovo studioso di storia ho creduto di vedere (il mio) Elijah fare il suo ingresso ed invece mi hi stupita di nuovo con questo conte tutto da scoprire...

Aspetto i prossimi capitoli
:-*

30/09/17, ore 10:52

Ciao Lucy! Eccomi qui!
Recensisco la tua storia dopo averne letti 3 capitoli e, tanto per cominiciare, ti ringrazio di avermela "segnalata" nella tua recensione alla mia perchè, altrimenti, probabilmente non l'avrei notata.
La tua fantasia è davvero incredibile... sei bravissima nel creare sia personaggi, che situazioni, che dialoghi... e l'idea delle foto è originale e conferisce alla narrazione quel tocco in più.
A differenza della mia storia, più centrata sulle questioni sentimentali, la tua è avventuruosa e dark e questo è un altro aspetto che mi ha decisamente colpita.
Ho sempre amato il personaggio di Katherine e sono contenta di ritrovarlo in questa tua FF... e Julia mi incuriosisce tantissimo... non vedo l'ora di saperne di più!
Aspetto impazientemente anche l'arrivo degli Originali ;-)
A presto! :-)

18/05/17, ore 17:35

Ciao Lucy, come promesso eccoci qui.
Dunque, nel complesso è un buon capitolo, si lascia leggere, è ricco di avvenimenti...  le immagini che hai inserito sono molto belle e appropriate.
"I libri rispecchiano l'animo di chi li legge, è come rivelare la parte più intima di se stessi", questa frase di Julia mi è piaciuta particolarmente e mi trovo decisamente d'accordo. Una volta ho letto da qualche parte una cosa del tipo "se vuoi sapere qualcosa di un uomo, scopri cosa legge", e mi aveva molto colpita questà verità, che Julia ha ripreso in questo capitolo.
Poi devo dire che adoro il personaggio di Jenna, sia nella serie che nella versione che ne hai dato tu, e credo che con Alarik stesse molto bene! Peccato poi, per come sono andate le cose per lei... e per lui! Un personaggio così sfortunato in amore si è visto poche volte in giro....
Le battute di Damon e quelle di Julia sono sempre molto divertenti, specialmente quella sulla stanza dei giochi e il riferimento a Cinquanta Sfumature! Ho riso un sacco!
Come ultima cosa, ti faccio i complimenti per la scelta del personaggio di Atrian, davvero un bel tipo AHAHAH! Posso chiederti chi è?
Ti aspetto ai prossimi capitoli di Miss Pierce, e continua così!
-Vamp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]