Forget my mistake.
di SheBeliebes

19/10/12, ore 17:07

wow la storia è una figata cioè è stupenda!

18/10/12, ore 17:24

Ok, premetto solo che sto per impazzire.
Sì, sto per impazzire perchè CAZZO. è fantastica questa fan fiction *^*
lo so, lo so, arrivo in ritardo ma non è colpa mia D: l'ho trovata ora e.e comunque la recensirò fino all'ultimo capitolo perchè è questo che ti meriti.
Justin è tornato ad Atlanta chissà da quanto tempo e non l'ha nemmeno avvisata e cosa più brutta manco l'ha riconosciuta, cosa orribile (?) lei ha un figlio e cosa ancora più orribile (?) il figlio è di Justin o.o
Ok, AHAHAH dopo questa non ci resta che fare una cosa: COOOOOONGAAAA! no ok basta ahah.
L'avevo detto io che avrei sclerato e.e
Preparati a tutte le mie recensioni per ogni singolo capitolo di questa storia babe u.u
leggo il secondo e recensisco.
ADIOOOOOOS
Vals xoxo

20/08/12, ore 17:42

Già mi piace solo dal nome della protagonista! Regina, questo nome mi sa di una persona forte che conquista quello che desidera e che sa ciò che vuole! Spero che anche nella storia sia così! Al prossimo capitolo
xoxoArianna :D

17/08/12, ore 11:49

è stupendo! <3 ** Anche questa sarà una bellissima storia ;) Continua al più presto :):)

15/08/12, ore 23:39

Come storia sembra promettere bene, già al primo capitolo attira, credo sarà molto interessante, aspetto il prossimo bye c:

15/08/12, ore 01:46

Oh che storia tenera, almeno Regina la è con Jackson (da notare che sia Jackson che Justin inizia con la stessa lettera)...quindi l'ha messa incinta Bieber! Mi incuriosisce molto.
Immaginavo la ragazza quando Justin gli diceva vuoi un autografo, Dio mio, (ahahah non farci tanto caso, è tardi e mi sto rimbecillendo) comunque la storia è interessante,
Ma non riesco ancora a capire dato che è di solo un capitolo, spero che continuerai presto, fammi sapere quando aggiorni perché vorrei proprio scoprire il continuo. Alla prossima
-Jenny