Solo lui, sarebbe stato il mio Re
di Alice_Nekkina_Pattinson

03/09/12, ore 13:45

Salve !!!!!!!!!!!!!!!

Mi presento, io sono Marikkachan, ma mi puoi chiamare Marikka !!:)
Ora passiamo alla tua storia, anche io sono una fanatica della coppia Eric\Neve (ne sono quasi ossesionata), la tua storia è fantastica all'inizio fai una specie di riassunto sui pensieri di Neve poi racconti dei sentimenti che prova per lui. ( sta facendo un sorriso strano, e una specie di danza).
il mio pezzo preferito è:

Poco importava se io ero la principessa e futura regina come di diritto e lui il cacciatore, no, noi eravamo Biancaneve e Eric, due persone, due cuori spezzati che si trovarono.
Dopo le mille avventure vissute, le mille battaglie in quell'arco di tempo e dopo la fine del regno di Ravenna, non volevo lasciarlo per nulla al mondo, lo volevo accanto a me, con me, sempre affianco.
Poco importava che io fossi la regina, lui sarebbe stato il mio re.
Solo a lui avrei donato il mio cuore, a lui e nessun'altro.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
xoxo
MarikkachanXD

17/08/12, ore 16:39

Ma quanta bella dolcezza in questa delicata storia *-*
In attesa della partenza, è bello leggiucchiare qualcosina e questa storia è deliziosa e leggera come una farfalla colorata *-*
Mi piace molto la tua capacità riassuntiva, hai un vero dono di sintesi: riesci a creare una storia breve - mai noiosa, tediosa, chilometrica - tenendo desta l'attenzione del lettore e riuscendo a trasmettere la descrizione di fatti importanti e sensazioni nobili.
E poi, probabilmente te l'avrò già detto - EPIC FAIL LOL - ma mi piace davvero troppo come parli del rapporto fra Biancaneve e il Cacciatore: dolce ma non stucchevole, realistico ma con un pizzico di favola - ricordiamoci sempre di chi stiamo parlando! :D - serio ma anche ironico... insomma, davvero perfetto.
Complimenti! Non mi deludere, al mio ritorno la prossima settimana voglio tante altre belle cose da recensire e occasioni per congratularmi ancora con te ;)
Un bacio, Mary