Rendimi felice con il tuo sorriso
di heartomez

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/13, ore 19:41

emh,ti volevo chiedere perchè non continui???
sei bravissima a scrivere storie!!
mi ero affezionata talmente tanto alla tua ff! :(
CONTINUA!!!
NON TI DEVI MAI SCORAGGIARE PERCHè CI SONO DELLE PERSONE CHE TI AIUTERANNO ED INCORAGGIERANNO SEMPRE
COME ME ED ALTRE PERSONE !
TI SUPPLICO CONTINUA !!!!
UNA FAN AFFEZIONATA

20/01/13, ore 12:47

(Recensione modificata il 04/02/2013 - 07:41 pm)

19/01/13, ore 15:02

è belissima la tua storia!!!!a ogni capitolo dienta sempre piu' bellA

18/01/13, ore 21:16

brava hai seguito il mio consiglio!!!!!!!
non puoi non continuare la tua storia è bellissima!!!
questo capitolo è molto energico e intrigante, ma spero che tutto vada per il meglio, povera Maria deve ancora affrontare Angela!!
ora devo andare ciao!!!!!

15/01/13, ore 19:37

CIAO!E' MOLTO BELLA LA TUA STORIA E MAGARI INCONTRARE I PROPI:SAREBBE LA COSA PIù STRAORDINARIA DELLA MIA VITA E SICURAMENTE ANCHE
PER TE!CONTINUERò A LEGGERE LA TUA STORIA E OGNI TANTO TI INVIERò LE RECENSIONI!!

08/09/12, ore 09:36

brava questo capitolo è molto bello la parte più divertente è stata questa:
H: Niall dimmi che non sei solo
M: hazza, non ti libererai così velocemente di me
H. tesoro fatti abbracciaree
N: no, ehm lei è mia
H: tu hai sempre questo problema con la gelosia eh
N: se ti ho detto di no
M: uuh Pretty, amore vieni da mamma, ma quanto sei cara ciccia
H: ha pianto tutto il tempo da quando ve ne siete andati
M: ah, beh…
N: harold vogliamo andare?
H: sìsìsì andiamo.
Sei proprio molto brava a scrivere complimenti! Continua così, ciao!!!!!!!!!!!!

07/09/12, ore 21:09

Cioè mi vuoi fare prendere un colpo!?
Ahahah xD
Ah, CIAOOO! :DD
Però lo sai che ti adoro ù.ù
Aggiornearai presto vero? Vero!? T.T
Ok, #sonoun'idiota :3
A prestoo!
Baci :*
Micky <3

02/09/12, ore 15:42

Che romantica!!! Sapevo che prima o poi Maria lo avrebbe perdonato!
In questa parte mi sono messa proprio a piangere di gioia:
X: dimmi che mi ami
M: chi sei !?!
X: quello che ti ama

Io tolsi quelle mani che mi coprivano e mi girai, era NIALL

M: vattene ! Non voglio più vederti, me ne sono andata da te e tu ? Mi segui? Vai via!
N: prima di andarmene voglio che mi guardi negli occhi e dirmi che non mi ami più e che tra noi non ci sarà più nulla
M: Niall vai via
N: dimmi che non mi ami più guardandomi negli occhi, so che tu mi ami ancora, e che sai che tutto ciò è successo per sbaglio
M: Niall, io ti ho già detto quel che penso in Flo Rida

Lui mi prese e mi baciò teneramente

N: vuoi ancora che me ne vada?
M: Niall..
N: Maria come vuoi che te lo dica, lei ha organizzato tutto, io non ti ho mandato nessun biglietto e nessune rose, credimi
M: non so..
N: cosa posso fare per essere creduto
M: … dimostrare che mi ami

Mi iniziò ad acarezzare il viso, i capelli poi si avvicinò a me e disse sussurrando: Ti amo. E mi baciò, non posso descrivere questo bacio è qualcosa di, no non posso, non ci sono parole. Mi scese una lacrima

N: ehi che hai?
M: Niall, scusa, ho sbagliato, ti amo.
Veramente ma queste idee ti vengono al momento in cui le scrivi o prima te le scrivi da qualche parte?

02/09/12, ore 11:37

Ciao! :D
Awwww :') alla fine l'amore trionfa sempre (?)
Aaaahh niente punti di domanda, è così e basta u.u
Mi sto rispondendo da sola D:
#tutto questo è molto strano o.o
Ooook ma torniamo al capitolo! E' fantastico!
Io adoro la tua FF, ma soprattutto adoro te <3
Lasciatelo dire, ti meriti questi complimenti :')
Adesso smetto di scaccarti le palle e ti salutooo! :3
Baci,
Micky :))

02/09/12, ore 11:02

ehi ciao, ho letto la tua FF, mi piace un casino *-* ti va di recensire la mia? :3

01/09/12, ore 22:58

Molto molto molto bella questa storia!! Sei davvero brava a scrivere!! Ecco, è successo proprio come immaginavo! Ok.. Maria aveva baciato Harry.. Però è stato per sbaglio ed è stato solo un piccolo e innoquo bacetto a stampo.. Però che Niall si bacia con un altra.. Ok si poteva accettare.. Però come hai scritto non sembrava un semplice bacio a stampo.. Un qualcosa di piu!! Io avrei fatto come Maria.. Cioè non proprio.. Non sarei partita subito.. Prima avrei aspettato un po di giorni a deprimermi rinchiusa in camera in cerca di qualcuno di cui fidarmi e poi sarei partita e se nel giro di quella settimana Niall non avrebbe spiegato i fatti come stavano REALMENTE io sarei partita senno sarei rimasta.. Vabbè ora ti lascio in pace.. Much Love :* OneDream_

01/09/12, ore 20:05

Il casino che fanno Harry e Niall, la situazione pazza che ha di fronte Maria,quel cane che mi fa troppa tenerezza,QUESTA STORIA è BELLISSIMA
Mi sono quasi commossa a leggere questo capitolo!! ^__^
Baci da ale01!!!
PS.Continua presto,TI PREGOOOO :D

01/09/12, ore 18:50

leggendo questo capitolo mi sono venute le lacrime agli occhi, non pensavo che sarebbe capitato questo ma è successo.
ma è stato soprattutto in questa parte che le lacrime hanno cominciato a scendermi sole sole:
Oddio ma sono le 19.50 muoviamoci ! In dieci minuti ero pronta. Quando arrivai in spiaggia, non potevo crederci: c’era lui e quella Angela che si stavano baciando, ma forte eh.
A me mancava il respiro, non potevo credere che potesse comportarsi in questo modo, allora andai da lui e li tirai uno schiaffo

M: come ti permetti? Io mi fidavo di te, e? Sbagliando si impara, non commetterò mai più questo errore, io vado a dire a Liam di portarmi in aeroporto, parto di nuovo per Londra, goditi la vacanza, con la tua Angela e, insomma non seguirmi e quando tornerai fai come se io non esistessi, e da adesso io ho finito con te, tieniti il tuo cane e beh, ciao
N: no, non è così come sembra
M: sai,Horan invidio il tuo coraggio a dirmi queste cose, pensavo fossi un ragazzo sensibile dolce, il mio principe azzurro ma..
N: no, Maria aspetta io ti amo
M: girati e vai dalla tua Angela a dirlo hai sbagliato persona da prendere in giro

Lui continuava a urlarmi io non ascoltandolo me ne andai subito in cerca di Liam.
Però se fossi stata io al posto di Maria avrei lascia che Niall si spiegasse e casomai lo avrei lasciato, ciao.

01/09/12, ore 18:44

questo capitolo è ancora più bello dell'altro, come la scorsa recensione ci tengo a dirti la parte che mi è piaciuta di più:
H: tipo: ooooh Niall ti amo cicci e cocoò
M: stupido ! *dissi urlando e li tirai un cuscino*
Z: bacio, bacio,bacio
M: Malik, taci se non vuoi che il tuo bellissimo ciuffo finisca nel cesso
Lou: bacio, bacio
N: Louis dai, no ! *disse con aria convincente*
H: ma siete così teneri insieme, daii uno piccolo, fatelo per le directoners
M: HARRY STYLES, ho sentito bene? Hai detto fatelo per le directioners? Secondo te alle directioners potrebbe piacere vedere me e Niall baciarsi ? Secondo te a loro potrebbe piacere? Eh, ogni directioner vorrebbe essere al mio posto, potrebbe stare vicino a lui abbracciarlo, e tu ? Cosa? Vuoi che ci baciamo? Sì ok potresti anche scherzare, però ci sono directioners più sensibili a cui darebbe anche fastidio, sono gelose, come normali persone…

Dopo che ebbi sprecato fiato per fare questa ‘predica’ a Harry, vidi che i miei followers sono aumentati tantissimo, e ricevevo tweet tipo, grazie Maria, eravamo nel panico, spervamo che non succedesse. Poi Harry si avvicinò a me e mi disse

H: possiamo parlare un’attimo ?
M: andiamo
H: RAGAZZI NOI ANDIAMO UN ATTIMO A PARLARE ARRIVIAMO SUBITO, CIAO DIRECTIONERS
M: ciaoo, Niall ti lascio il cane

Andammo in camera sua, e ci sedemmo sul letto

H: perché così all’improvviso, ti si comportata così
M: no, è che mi ha dato molto fastidio
H: mi perdoni ?
M: certo Haroldino

Lo stavo baciando nella guancia, quando tutt’ad un tratto di gira e lo bacio nelle labbra

M: ohps, Harry scusa non volevo
H: no niente, ho sbagliato anch’io

Ma che figura di merda ho fatto ? Niall non lo deve assolutamente sapere, è stato uno sbaglio, per me Hazza è come un migliore amico, non provo assolutamente niente per lui

M: Hazza..
H: fidati, non glielo dirò
M: grazie *gli stropicciai un po’ i capelli*
H: sono sacri non hai il permesso di toccarli
M: ah, che permaloso *iniziai a farli solletico*
H: no Maria stai ferma, odio il solletico
M: volevo sentirmi dire proprio questo

Entrò Niall

N: che succede qui ?
M: niente stupidino
H: sempre geloso tu
N: no, ehm volevo solo sapere
H: dai, dì la verità eri geloso, geloso
N: ti ho detto di no, no e no

Iniziò a fargli il solletico

H: sei geloso, sei geloso
N: ma se ti ho detto di no

NARRY è fantastico.
e già quasi tutta la storia sei proprio una bravissima scrittrice continua così.

01/09/12, ore 18:34

finalmente hai continuato!!!!!!!
lo speravo da tanto tempo e finalmente il mio "sogno" si è avverato!
è un altro capitolo stupendo la parte della storia che mi ha fatto più ridere è questa:
Andammo a casa, la twitcam era già pronta bisognava solo farla partire

H: siete pronti ? e quel cucciolo aaaaaw, lo chiamerò Larry
M: Hazza ? Larry? She’s mine
H: ora sarà anche mio aww
M: se se, dai facciamo la twitcam

I viewers erano tantissimi, poi quando la fece partire si triplarono, io rimanevo la paralizzata con ‘Pretty’ in braccio

N:.. e lei è Maria la mia ragazza, credo che la conoscete già
H: lei non è la tua ragazza perché tu sei il mio ragazzo!
Lou: no! Tu sai mia HAROLDINA
Z: vas happenin!
L: quel cucciolo i due piccioncini lo hanno appena trovato o meglio dire trovata in spiaggia
Lou: è una femmina? Oh per fortuna che me lo hai detto mlmllmmlmlml
M: ma che è Liam fai il telecronista?
Lou: io sto ancora pensando a cosa fare con quella adorabile cagnolina mlmlmml
M: LOUIS WILLIAM TOMLINSON tu non farai proprio niente con il mio cane ! Right?

TUTTI RISERO.
veramente anche se non ho riso rumorosamente ho riso talmente tanto silenziosamente che ora mi fa male la pancia ora vado ciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]