TRADIMENTO! (Ovvero cosa vuol dire lasciare un malandrino solo a casa)
di __darklily__

XD che carina,sto morendo dalle risate povero James xD avete fatto davvero un ottimo lavoro,complimenti :D ora però voglio anchio una spilla "Severus fan club" xD divertentissima storia,bravissime ^^

Ke kariiina! COmplimenti, ragazze

Bella, bella, bella, poi sono morta dal ridere... la McGranit è la tua amante... troppo forte!

Ho letto questa ficcy appena é uscita ma... HO DIMENTICATO LA REC!!!! SCUSAMI! bellissimissima ficcy. adesso scappo voglio recensire le tue ficcy!! Baci!

troppo carina! ^^ me la sono letta tutta d'un fiato... aspetto altre vostre creazioni sempre su james e lily ovviamente!!!

MOLTO KARINA!!!!!!!!! spero ke la continuate, devo dirvi pultroppo ke il finale mi ha un pò deluso ma e karina lostesso!!!!!!!!!!

siete veramente bravissime... continuate così k diventate sempre + brave...ankora i miei complimenti

Non ho mai smesso di ridere!Siete bravissime!!!Potreste fare le comiche!!!Muahaha!!!Skerzi a parte l'unica pecca di questa fiction è che è solo a dialogo priva di descrizioni, probabilmente per rimarcare l'aspetto comico delle battute. Sinceremente penso che qualche descrizioni in più non guasti. I personaggi sono mooooolto OOC, vi consiglio di metterlo nelle note se non lo avete fatto ( non ci ho guardato...) per evitare a qualche lettore spiacevoli sorprese. Alla prossima!

Ma beneeee cos'abbiamo qui?! Una storia stupenda che fa morir dal ridere...cioè...davvero...non riuscivo a fermarmi..e il culmine è stato: "LA MCGRANITT è LA TUA AMANTE!" haha lì sono proprio scoppiata.. Che dire poi di Piton versione James haha è stato stupendo davvero haha e il risveglio del povero James: "Mocciosus... fan club... Malandrini... Lily..." E dell'antifurto di Siry haha stupendo davvero... Scrivete altro perchè davvero era bellissimissima Un bacione Silvia

bellissimaaa!!! e dire che io la ho sul computer ma non l'ho mai letto!!! brava angioooo!! brava sorellinaaaaaaaa!!! grandissime!! mi ha fatto morire dal ridere!!! ci sentiamo!! baciii!!!! VADB!!!!missmalfoy

Ciao! Miei amata scrittrici! Scrivete cose troppo belle e divertenti! hahahahahahhaha che forza... la Mc Granitt in completino intimo sexy! Povero Sirius! ahahahhahaha La storia è stata divertentissima, voglio fare i complimenti a tutte e due! Povera Lily, la moglie trascurata! Però povero anche James, rimanere da solo soletto ( vengo io non ti proccupare!! :P) ANCORA COMPLIMENTI! P.S: ankio adoro questa storia, si capisce dalle mie ficcy! VVB BacI SteLLY