Un'estate al mare
di AmorePsiche97

25/08/12, ore 11:03

ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *prepara valigie e scappa non si sa dove*
*ritorna perchè non sa dov'è l'incontro*
^^"" scusate..... Stupidi scleri da fangirl di Lovinito *//*
Che dire!? *prende la sua spada e la punta contro Russia* Guai a te se torci solo un capello al mio puccioso Sud Italia!!
(Kol.. ^J^ Nd Russia)
(Non mi fai paura, Vodka-dipendente!! Nd Sery)

Ti prego, non mi combinare la Spamano!! *-* *spera, anche se i gusti sono gusti*
Mi ha incuriosita troppo già dal primo capitolo anche perchè Lud non ha ancora capito che con le nostre Nazioni non si scherza!!!

E quindi.....*si intrufola nella storia con il nome di Sicilia ma viene cacciata via dall'autrice*
T.T Il prossimo anno passerò anch'io un'estate con gli Hetaliani!!!!!!
Ti lascio va, perchè mi sto sciogliendo, anzi, sto facendo la stessa fine di Russia...sto morendo anche io dal caldooooo!!! *cerca di intrufolarsi di nuovo nella storia ma l'autrice, armata di ascia di Danimarca, la manda via*
Ciao e...aggiorna prestissimo!!!

15/08/12, ore 17:01

è bella teme!! forse però il troppo caldo di ieri ti ha dato alla testa! :) scrivi qualcos altro al più presto scema!!! :P ho voglia di mare! ah *sospira* comunque ciao ciao :)
alla prossima mia aiutante :D

15/08/12, ore 12:09

I dialoghi sono scomparsi D:
Comunque sì, all'incirca ho capito cosa sta succedendo! L'unico consiglio che mi sento in dovere di darti è di non usare gli asterischi per descrivere le reazioni dei personaggi. Quello va bene nel Roleplay (e so per esperienza che è difficile non mischiare le due cose :''D).
Che altro dire...? Seguirò la storia, mi hai incuriosito!
-Saluta con la manina ed evapora.-

15/08/12, ore 11:45

L'idea mi piace, anche se non ho ben capito quello che succede perchè non si vedono i dialoghi D:
Però più o meno ho capito dalle descrizioni o3o
Ti consiglio di non mettere i dialoghi tra "<<" perchè non si vedono (:
Per essere la tua prima storia comunque non è male,continua così ;3
Alla prossima ~