Meraviglioso
di BerdisDatronat

18/07/13, ore 12:04

Premetto che non ho mai letto una storia di questo genere.
Ma. Wow cioè sei bravissima.
E amo la canzone.
E dio, mi sono venuti i brividi.
Scusa se ci ho messo tanto, ma mi piace gustarmele.. lol
Comunque complimenti è scritta davvero bene.
baci.
- @horantakemeaway di twitter

20/06/13, ore 16:57

ciao, io sono @nialljsupra di twitter :)
comunque volevo dirti che mi piace, anche se non so praticamente niente di Naruto, comunque ti lascio una recensione.
scrivi davvero bene, non ci sono errori ed è tutto scritto in modo omogeneo. =)

a presto,xx.

09/06/13, ore 18:26

wow magnifica *-* io amo questa canzone alla follia, quindi il fatto tu ci abbia scritto sopra una ff è qualcosa di "meraviglioso" HAHAHA comunque davvero brava, continua a scrivere perchè ti riesce bene :)

20/08/12, ore 15:47

Una bellissima song-fic imperniata su una canzone stupenda. Naruto è riuscito a mostrare a Sasuke che non c'è solo il brutto della vita ma che ci sono anche piccole cose per cui vale la pena vivere.
Alla prossima, baci.

18/08/12, ore 15:17

Davvero molto brava. Mi sono piaciuti moltissimo i paragoni. Hai moltissima fantasia. Continua a scrivere, di sicuro seguirò tutte le tue FF.
Ancora complimenti.
Ti voglio bene. Mary <3
Ricordati che Puzzi <3

15/08/12, ore 17:43

Salve cara! ^-^
All'inizio ero un po' titubante a voler leggere questa fic, perchè mi sembrava un po' triste ma poi ho letto meglio .... ed eccomi qui XD
Stupendo il paragone di Sasuke sul mare *-* sai, non ci ho mai pensato, non ho mai paragonato il mare a una persona o a dei sentimenti, però ora che me lo fai notare non ti do tutti i torti ;D
Oddio, ho pensato che Naruto e Sasuke fossero due bambini e quando il teme dice che vuole unirsi a lui e essere un tutt'uno con lui mi è venuto un colpo XD
ma mi sa che ho capito male io ^-^"
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo :D
Vabbè ti mando un grosso abbraccio
Euphiekai <3

15/08/12, ore 12:06

Ciao, direi che queta song-fic (a proposito devi inserire l'avviso) è molto carina.
Particolare, ma ben resa, anche se ci sono un pò di errori di battitura e distrazione suppongo, quindi ti consigli di rileggerla. A parte ciò, mi è piaciuta Naruto ha donato nuova voglia di vivere a Sasuke.
Alla prossima, kiss