Tre volte all'alba
di Ferplas

27/06/13, ore 11:44

Sto avendo un orgasmo.
Mi piace, mi piace, mi piace.
Prima di tutto vorrei farti i complimenti per il tuo linguagguo. E' scorrevole e davvero ben articolato. Seconda cosa: amo follemente la coppia Santana-Brittany, ottima scelta. Per ultimo vorrei consigliarti di lasciare più spazio tra i dialoghi diretti e le descrizioni, per il semplice fatto che il lettore potrebbe impicciarsi. Per il resto ancora complimenti!
Aggiorna presto!
Baci, Felem

29/04/13, ore 22:50

Non ho potuto fare a meno che notare questa fan fiction. Complimenti e onoriamo il grande Baricco, perché è una bellissima "citazione" a lui l'intera storia. Tre volte alla sera. Libro fantastico e adoro il fatto che esso sia stato riportato con come protagonisti Santana e Brittany. Complimenti proprio per l'idea e per la linea stilistica che hai saputo tenere. Mi piace molto, e devo ammettere che è tutto perfetto, proprio in onore del libro.

21/08/12, ore 21:55

Wow, non so che dire. La storia è particolare, delicata ma ben costruita. Hai saputo rendere molto bene l'idea di una ragazza fragile che tenta in un modo disparato di salvarsi. E poi l'incontro con Brittany e tutto quello che ne consegue è fantastico, quasi magico. Brava, davvero. Mi hai convinta, ora mi metterò a leggere anche le altre fanfiction!

15/08/12, ore 14:19

Ho trovato questa FF per caso e devo dire che mi piace veramente tanto.
L'argomento che tratti non è facile, ma credo che lo svilupperai veramente bene.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche la trama.
Forse non "accetto" molto il fatto Santana e Brittany hanno passato la notte insieme, quando non si conoscono affatto, ma è una mia opinione xD
Comunque seguirò con molto piacere questa FF
Complimenti ancora