Un raggio di Sole
di madnesscake

10/08/15, ore 15:13

Dolcissima one shot
Anche io a volte mi sono soffermata a pensare come sarebbe stato naruto se lui fosse stata una femmina ed ho concluso che la storia sarebbe stata totalmente differente.. Soprattutto senza un'odiosa frontespaziosa o una inopig sempre in mezzo.
Spero che anche il finale di red moon sia simile a questo e che sasuke, per quanto adori la sua bastardaggine, diventi ooc a questa maniera ^_^

26/05/14, ore 18:08

YO, madnesscake!
Ti devo fare i miei complimenti è meravigliosa, è bellissima è stupenda veramente anche se è solo un capitolo è un capolavoro, dopo questa storia hai vinto tutto.
Ti faccio ancora i miei complimenti.Ciao ;p (ancora bellissima la storia XD)
TheMarty

14/08/13, ore 19:56

ma è troppo tenerissima questa storia!!! :DD :3 <3 *-*
sono troppo teneri!!! *-* :3 <3
complimenti!! :DD <3

15/08/12, ore 20:33

ke tenera scenaa. che belloooo. mi piace tantissimo. complimenti. scusa se è corta ma mi ha fatto rimanere senza parole. ciao e complimenti ancora. ^-^

15/08/12, ore 16:39

Siceramente l'unica donna che riesco a vedere con Sasuke è Naruko, per me sono la coppia perfetta sia in versione yaoi che etero!
Sasuke è OCC ma è appena diventato padre mica si può pretendere che si comporti da Uchiha bastardo qual'è. Per me si è comportato come qualsiasi altro neo-padre di questo mondo, come si sarà comportato pure Fugaku quando è diventato padre.
Mi piace è scritta bene, bella da leggere e mi sembra che la scena si svolga davanti agli occhi.
Alla prossima
p.s. casomai volessi continuare a scrivere su Naruko e Sasuke hai tutto il mio appoggio, come coppia het è la migliore ciao
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 04:54 pm)