Tonight.
di ClaireBlahblah

23/08/12, ore 14:36

IL MIO POVERO CUORE! *Sprofonda tre metri sotto terra*
Dio mio, che bellezza. Hai scelto una canzone stupenda, e hai scritto una storia stupenda!
C'è solo un errorino grammaticale, ma per il resto è veramente bella. E la scena di Castiel che fa irruzione in sala da Dean tutto sporco di sangue è... gneh! Ecco cos'è! Cavolo!
Bellissima, davvero. Mi piace da morire!
Complimenti, Chià! <3

16/08/12, ore 00:42

Ciao. Ci vediamo all'Inferno, ciao.

Sono morta. Ti aspetto quaggiù, assassina. D:

Questa, di tutte, è stata la mia preferita. ♥ Complimenti, davvero.

Sarà che più una cosa mi fa male, più mi piace. Sarà che amo l'Angst alla follia e questa fanfic è così.. PERFETTA.

Cattiva. Potrei iniziare a piangere e non smettere per tre giorni.

Dannazione! È la perfezione.

E io che speravo... Speravo male.
Ora me ne vado. ç_ç

-Angolino.-

Alla prossima,
Bacioni, sei meravigliosa.

-AlisLavoisier. ♥

15/08/12, ore 19:05

Parto dal presupposto che io ti ho dato i voti più alti, e forse non si dovrebbe dire ma lo dico ugualmente. Durante il contest mi sei piaciuta tanto, le tue storie mi hanno toccata tanta la loro intensità ed io le ho amate. Credo davvero che tu ti sia superata cara, e abbia fatto un lavoro invidiabile.
Questa one-shot non solo mi ha lasciata con un cratere nello stomaco che nemmeno immagini, è stata come un enorme buco nero che dopo la battuta di Crowley ha iniziato a risucchiare ogni cosa dentro di sé, alla fine mi sono ritrovata senza emozioni, ma oltre questo devo ammettere che nonostante avessi già capito un po' la trama, io fino alla fine continuavo a sperare, continuavo a dirmi "no, ora Castiel accetterà l'aiuto di Dean e tutto andrà diversamente, tutto andrà bene per loro due". Ma invece così non è stato.
Quando alla fine Castiel decide di andarsene per poter lasciare "libero" Dean, mi ha spezzato il cuore una volta in più dopo tutte le volte che lo ha fatto guardando quell'episodio.
In questa fanfiction i loro sentimenti sono tangibili, sono reali e sono forti e ancora mi chiedo come sia possibile che nonostante questo si siano divisi in quel modo.
Fa male, fa male da morire. Ma la tua storia è bella, anzi no, è sublime proprio per questo, perché fa male, perché ti uccide.
Sarò davvero masochista, ma io in questi tipi di dolore vedo anche la bellezza delle cose e in questo, secondo me, risiede la bellezza di questa tua storia.
Sei stata meravigliosa cara. Un bacio,
Naka.

15/08/12, ore 15:49

Finalmente posso commentare questo piccolo gioiellino, la mia preferita del ciclo! Non che le altre non mi siano piaciute, ma questa aveva un non so che di speciale che mi ha colpita immediatamente!
A cominciare dalla prima immagine in cui Castiel scosta una ciocca umida dalla fronte di Dean. Non so se ti rendi conto di quanto sia poetica quest'immagine. Ero letteralmente in brodo di giuggiole. ♥
Il "non tornerò più. Mai più [...] Ma non ce l'ho fatta" mi ha distrutta! Bellissima immagine!
Per un momento, dopo la discussione intrattenuta da Dean e Cas, quella dopo il bacio, credevo che le cose sarebbero andate diversamente e invece sono andate esattamente come conoscevamo, e fa un male cane perché quel'episodio è così struggente che leggerne una fic in una nuova chiave ti devasta completamente!
Bravissima piccina, questa fila tra le preferite!
Un bacione,
E.

15/08/12, ore 15:28

Questa fan fiction merita la recensione, sì, assolutamente. Tu sei cattiva, non puoi farmi soffrire così.
E ora rispondi a questa semplice domanda: a quanto sei arrivata al contest?
No, perché, sul serio, è bellissima, non ho mai letto una cosa così ... BYR$VGTLOVE! ($??)

Le ultime battute sono ... Crowley e Cas. Crowley. Crowley. Crowley. Lo hanno cambiato troppo nella sesta stagione.
O almeno per me. Non importa di questo, comunque.
Però Cas che cancella la memoria di Dean ... Accidenti sei troppo brava! Io ti adoro!
La vorrei io una mente come la tua, invece mi ritrovo la mia! Mica giusto il mondo!

Poi i sogni ... Cas ... Dean che abbandonerebbe Lisa per aiutarlo...
Cas perché hai fatto la scelta peggiore? :'( -piange-
sono le conseguenza della tua bravura. Vieni qui.
-Chiara si avvicina- (?) -Atena le fa 'pat, pat' sulla spalla e poi la stritola in un abbaccio alla Cupido'
"Scema, sei bravissima!!"

Atena ♥