Revolver
di cloud

21/09/07, ore 13:05

Ci ho messo un secolo a venire qui a recensirti, ma alla fine ce l'ho fatta. Peccato che questo capitolo sia così breve, ma ti capisco in pieno quando dici che l'ispirazione non va sforzata e che scrivi solo quando le cose ti vengono davvero dal cuore. E si vede. Unisci momenti maliconici a battute allegre e sdrammatizzanti con arte invidiabile. Stupende le scenografie, sapientemente dipinte, fantastiche le caratterizzazioni. Genzo duro e ironico fuori, fondamentalmente tenero dentro è esattamente come piace a me^^. Grazie solo per questo^^. Oddio... ora vorrei proprio sapere se i due finiranno o no al party! Chissà che al SGGK non scoppi del tutto la vena romantica! Sempre che sopravviva allo shopping... Aspetto che la dea ispirazione torni a farti visita così da poter leggere un nuovo capitolo :)

20/04/07, ore 09:49

Allora...cominciamo dal principio...se il cap 3 non l'avevo commentato (e sono ancora a chiedermi perchè, visto e considerato che mi era piaciuto un mondo!) li recensisco insieme :) Ma quanto sono simili questi due, duri, durissimi fuori, e teneramente insicuri dentro! Spaventati a morte dall'amore, dal terrore di fare la cosa sbagliata, temendo di perdere anche il poco che hanno. Dolcissimo Genzo in quella posa pensierosa, mentre Karl è un grande! Un vero amico, che sa prendere quell'orso di Genzo dal verso giusto. Ok, lo ammetto, adoro questa stotia perchè i personaggi sono caratterizzati ESATTAMENTE come piacciono a me, in particolar modo l'SGGK. Ora sono terribilmente curiosa di vedere come andrà la festa... ;)

03/03/07, ore 14:55

Che dire... mi ritrovo una Terry decisamente in crisi, e anche Genzo non ha certo le idee chiare... mi piace il modo in cui scrivi, già dai tempi di Deutscher Match ti ammiravo!
Spero che continuerai questa storia perchè mi intriga davvero parecchio!
Un bacio
Sakura chan

eos75
01/03/07, ore 16:56

Prima di scrivere l'ho riletta almeno tre volte perchè non trovavo le parole giuste per commentarla e,sinceramente, temo non lo saranno neppure ora. Non ho letto DM, è da relativamente poco tempo che frequento il fantastico mondo delle ff,e visto quello che hai scritto in testa alla tua storia, seguirò la tua volontà e non andrò a leggerla. Tornando a "Revolver" ti dirò, mi ha fulminata la descrizione iniziale, era come non vedere Genzo ma essere in lui. Emozionante fin dalle prime righe. L'hai reso intenso, tormentato e profondo. Fin dal primo sguardo a Terry, terrorizzato dai sentimenti che tornano a galla. E Terry è forte e fragile al contempo, proprio la donna adatta all'SGGK. I personaggi sono immersi in un'atmosfera...densa...Io, almeno, la avverto così.Densa di malinconia per il tempo passato, per le parole non dette. Ho sperato fino in fondo che il tuo Genzo non fuggisse, e invece... Spero che darai un seguito al più presto a questa storia. Complimenti, davvero bella.