Fuoco e Cenere
di BeeMe

02/09/12, ore 14:11

Eccomi qui! Sono passata a leggere qualcosa di tuo! Sei bravissima, questa storia mi ha fatto venire i brividi ... Un'idea bellissima e originale! Complimenti! Un abbraccio, nich

30/08/12, ore 01:05

A cosa servono quei maledetti canarini??!!! responsabili della morte del padre e di quella di Wiress!!! (?)
canarino cattivo!
ok, fine del mio sfogo ahah
bella anche questa! ti sto cominciando ad adorare ahaha
è intensa, profonda, triste, malinconica...
çç tante lacrime çç
emozioni e questo è l'importante!
un bascio
Queen_B

29/08/12, ore 12:10

Una sola parola.Lacrime.Sei davvero brava..non smettere di scrivere,perche' hai talento.
Baci :)

28/08/12, ore 21:52

''Are you, are you coming to the tree
where they strung up a man, they said murdered three
Strange things did happen here, no stranger would it be
If we met up at midnight in The Hanging Tree''

No, è proprio il tuo modo di scrivere che mi smuove dentro..Assurdo..se non hai già sentito la canzone originale, te la linko quì :3
C'è scritto che è l'orignale e se lo è veramente, beh..io la amo <3

Alice

21/08/12, ore 21:14

Ma che bella questa storia...
Scrivi molto bene e la storia del padre di Katniss è davvero struggente. Mi ha fatto piacere leggere qualcosa che parli di lui, non ci sono molte fanfiction che approfondiscono questo argomento.
Mi raccomando continua a scrivere
Baci
Light Rain

17/08/12, ore 17:05

la mia prima reazione è stata: «Oooooh povero cuuuucciolo ç_ç»
mi è dispiaciuto, un sacchissimo, povero piccolo... il padre di Katniss intendo eh
comuuuunque, sai cosa? Peeta se la meritava, se l'è sempre mericata, meglio di altri..
ma non c'entra! parliamo della voce degli Everdeen che è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a
sfido io che che le ghiandaie stavano fuori dalla finestra ad ascoltarli cantare!
vabbé, ho finito u.u
xoxo

17/08/12, ore 13:37

E poi ti arrabbi quando io faccio finire male le mie storie, eh.
Che finale struggente (?) ç.ç
Okay, adesso divento seria. (Cosa abbastanza impossibile, ma ci posso provare)
E' assolutamente meravigliosa, la storia.
Scritta in maniera incantevole, ovviamente, da una scrittrice eccezionale.
Non ho mail letto il libro (me ne avevi parlato, vero? Ho già sentito il titolo) ma la tua storia, seppur breve, mi è piaciuta davvero.
Probabilmente non ci ho capito granchè (sul libro, intendo), però...
Non lo so, la tua storia mi ha.. rapita. Forse perchè il tuo stile di scrittura è tra i più belli che avessi mai letto.
Vado a recensire le tue altre storie, non posso perdermi dei capolavori del genere.
A presto <3
La tua Pazza. :3

16/08/12, ore 17:43

all'inizio non mi ha attratto l'ho letta per sfizio ma ora che ci penso è bella, non sono una fanatica sulle storie di personaggi come il padre di Katniss o di Peeta, o robe varie, ma questa mi piace particolarmente, è simpatica e fa capire le cose. Un bacione. (:

16/08/12, ore 15:46

Oh ç_ç
È così bella, eppure così triste!
Proprio ieri sera sono arrivata a leggere la parte dell'albero degli impiccati (sto rileggendo "il canto della rivolta" *w*) e... beh, quella canzone la amo.
È bellissima, così profonda e, dopo il "primo impatto", ti rendi conto di quanto sia meravigliosa. E la parte con le collane di corda è la mia preferita u.u
Mi chiedo se l'abbia scritta la Collins oppure se esistesse già...
Baasta, sto andando fuori tema lol.
Il punto è che sono felicissima che tu abbia parlato di questa canzone *u*
E poi ti faccio i complimenti, anche perché il finale è così... toccante cwc
" Fuoco e cenere divorarono ogni cosa. Di lui non rimase niente."
Che triste arxuvobigaxgo però bello, davvero.
Quindi! Ancora tanti complimenti Bee arcubibgrsxhbknugds ti lovvo. ❤
A presto :D
Bascii, medusa c:

15/08/12, ore 19:03

Che tristezza! Non avevo mai letto niente sulla morte del padre di Katniss!
É un uomo che mi è sempre piaciuto per come viene descritto nel libro.
Potrebbe essere andata così davvero. Poteva star pensando alla magnifica voce di sua figlia, prima d'esplodere, poteva averla da poco salutata, aver da poco ascoltato la bimba cantare.
Bella davvero la tua fic, semplice, ma bella. Scritta bene, ovviamente, un linguaggio molto scorrevole.

Un saluto dal gatto peloso

15/08/12, ore 17:04

Wow, mi hai lasciata senza parole. E' bellissima, scrivi in una maniera fantastica, per poco non mi commuovo! Hai avuto un idea meravigliosa, è bellissimo leggere del padre di Katniss, di come le abbia parlato, di come le abbia detto della treccia, di tutto! Mi sono innamorata della tua storia, seriamente :) Brava! Ciao, Draclaire.