Vicini Molesti.
di Baude

19/02/13, ore 02:50

ma non è che per caso questi vicini qui sono in vendita da qualche parte?? no perchè se lo sai dimmelo che vendo le pelli dei miei e vado a compare loro quattro!! e chi se ne frega se sono un po' rumorosi!! ne ho di peggio adesso!! :D
cmq bellissima come sempre..
a presto.. ciao ciao baci baci

22/08/12, ore 12:46

Simpatica, divertente, sarcastica e scritta in modo perfetto come tutti i tuoi lavori...mi hai fatto tornare la voglia di leggere una tua storia e aspettare con ansia il nuovo capitolo!! :D
Ma mi sorge un dubbio... Dov'è il bellissimo gatto persiano di Sebastian?! Non è che l'adorabile Audrey se l'è mangiato, vero?!? Ahahahah

Un bacio, bellissima! A presto! <3

16/08/12, ore 22:07

Tipo sarebbe anche il caso di  recensire la storia, no?
Okei, dire che mi è piaciuta è dire poco, come sempre d'altronde.
La mancanza delle tue fanfiction si sente molto, sigh.
E' realistica, bellissima e divertente.
Roxanne.<3

16/08/12, ore 12:17

Ma- e-e okay è il continuo della OS di 'shelovesgrantgustin',non sto impazzendo vero? e-e no perchè ho è il continuo o l'universo vi sta girando un brutto colpo. LOL comunque è carinissima, davvero, la parte del "Emerito stronzo" mi ha fato morire :'3

16/08/12, ore 00:37

Awww. Mi sono mancate un botto le tue Thadastian. **
Questa é in assoluto una cosa talmente dolce e perversa allo stesso modo, che non ho parole per descriverla.
Quanto cavolo sei brava?*OOO*
Oh god.
Ok la smetto, complimenti, penso che ti sia stancata di tutti i complimenti che ti faccio ma.. cioè dijfghnd.
** Sei bravissima, alla prossima, spero.
Emy <3

15/08/12, ore 19:36

Santo cielo, sono vicini! A Jeff verrà una crisi isterica, un giorno di questi xD
Ho letto che il tuo obbiettivo era far divertire e beh, ci sei riuscita come sempre! Io ho seguito anche le tue precenti storie ma non essendo iscritti i miei scleri rimanevano privati - e non per molto perchè le vado a commentare, sul serio! ;) - ma quando ho visto una tua nuova storia sono saltata sula sedia! Adoro il tuo modo di scrivere, e poi Thad è l'amore, non può non piacere :3

"-Fanculo, credevo non tornassi. Ma ti amo, quanto ti amo. Mi sei mancato tantissimo. E ti odio. Come hai potuto lasciarmi da solo per così tanto tempo?Emerito stronzo...-"

Cioè, io mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole *-*
Davvero, davvero complimenti, un bacio,
Tatiana.

15/08/12, ore 17:34

Ahhahahahahah anche io voglio essere Jeff! Asia, torna in te! Ahahah!
Eccomi, bel capitolo! Muehhdhdoihr ahhahahahah, non, non ci sono ancora! Oddio, voglio essere Jeff e Nick sarà un gran tocco di figo e poi.. *-*
No, ci sono! .. E... niente, mi piace ed è tanto tenero Thad! :D
E Seb, o Seb... ciao Seb! Mi riprendo.. Ahahah, Jeff, povero Jeff.. Ahahah! Sto bene..
Asia.